Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sei proprio un tesoruccio:vicini:farò tesoro di quello che dici ...intanto gli short su fib e dax chiusi alle 16 a 18940 (postato sul 3d di robin) un abbraccione Vince. ..sì sì ti lascerò mex..ma anche su skype ci sono sempre
per il compagno Nagual SOLO per te
miei vecchi graf orari e daily su UCG nessun segnale ora di ribasso sul daily supporto statico rimane 1.2020 obiettivo bordo del canale azzurro prossime sedute...se stavolta riescano a chiuderci sopra andranno a testare ma molto più avanti 4/5 giorni la tratteggiata gialla che vuol dire giallo lì?? semplice sopra positivo sotto negativo sopra vanno vià sotto sono scesi
cmq non avere fretta positività sopra 1.3770 su orario devono rompere il canale fuxia domani passa a 1.3010
Sei proprio un tesoruccio:vicini:farò tesoro di quello che dici ...intanto gli short su fib e dax chiusi alle 16 a 18940 (postato sul 3d di robin) un abbraccione Vince. ..sì sì ti lascerò mex..ma anche su skype ci sono sempre
skype non l'accedno quasi mai..dop avere formattato il pc ho perso i contatti..cmq sulla mia hme page ci stò il mio contatto nel caso dimmelo che ti metto come persona gradita visto che ormai di gradite ne sono rimaste poche
azzoo torno a divanizzare mal di denti fortissimo sono gli accidenti che mi m,anadno gli shorters lo sò a domani cmq se qualcuno ha bisogno io ci sono smpre per tutti in ritardo ma ci sono qua o là..oppure a fangul in qualche posto mi trovate ciao
Vince
azzoo torno a divanizzare mal di denti fortissimo sono gli accidenti che mi m,anadno gli shorters lo sò a domani cmq se qualcuno ha bisogno io ci sono smpre per tutti in ritardo ma ci sono qua o là..oppure a fangul in qualche posto mi trovate ciao
Vince
sono long da molto rekkia
anche se intraday faccio long short..hai visto chi è passata di qua quella maialona della Cilla dal 1 7 agosto vado in ferie fangul al trading
anche se intraday faccio long short..hai visto chi è passata di qua quella maialona della Cilla dal 1 7 agosto vado in ferie fangul al trading
Per quanto riguarda skype i contatti non li perdi dato che sono memorizzati sul loro server, devi solo reinstallarlo, recuperare user name e password e loggarti. Al resto ci pensa lui.