Appunti e spunti (21 lettori)

farfalla

Forumer attivo
Sei proprio un tesoruccio:vicini:farò tesoro di quello che dici ...intanto gli short su fib e dax chiusi alle 16 a 18940 (postato sul 3d di robin) un abbraccione Vince. ..sì sì ti lascerò mex..ma anche su skype ci sono sempre;)

solomare

APPRENDISTA TRADER
per il compagno Nagual SOLO per te
miei vecchi graf orari e daily su UCG nessun segnale ora di ribasso sul daily supporto statico rimane 1.2020 obiettivo bordo del canale azzurro prossime sedute...se stavolta riescano a chiuderci sopra andranno a testare ma molto più avanti 4/5 giorni:D la tratteggiata gialla che vuol dire giallo lì?? semplice sopra positivo sotto negativo sopra vanno vià sotto sono scesi :D:D
cmq non avere fretta positività sopra 1.3770:-o su orario devono rompere il canale fuxia domani passa a 1.3010:up:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    57 KB · Visite: 187
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    55,8 KB · Visite: 182

solomare

APPRENDISTA TRADER
Sei proprio un tesoruccio:vicini:farò tesoro di quello che dici ...intanto gli short su fib e dax chiusi alle 16 a 18940 (postato sul 3d di robin) un abbraccione Vince. ..sì sì ti lascerò mex..ma anche su skype ci sono sempre;)
skype non l'accedno quasi mai..dop avere formattato il pc ho perso i contatti..cmq sulla mia hme page ci stò il mio contatto nel caso dimmelo che ti metto come persona gradita :D visto che ormai di gradite ne sono rimaste poche:clap::clap::clap::clap::clap:

solomare

APPRENDISTA TRADER
azzoo torno a divanizzare mal di denti fortissimo sono gli accidenti che mi m,anadno gli shorters lo sò:D:D a domani cmq se qualcuno ha bisogno io ci sono smpre per tutti in ritardo ma ci sono qua o là..oppure a fangul in qualche posto mi trovate ciao:ciao::ciao::ciao:
Vince

Air_action

Forumer attivo
azzoo torno a divanizzare mal di denti fortissimo sono gli accidenti che mi m,anadno gli shorters lo sò:D:D a domani cmq se qualcuno ha bisogno io ci sono smpre per tutti in ritardo ma ci sono qua o là..oppure a fangul in qualche posto mi trovate ciao:ciao::ciao::ciao:
Vince

ciao SOLO, buon divano....!che magni sempre che hai male ai denti?? te magni gli shorters?? ciao mitico:lol::lol:

Alex63

Nuovo forumer
Ciao Vincenzo,

forse questi possono interessarti in alternativa a RBS Bmarkets Country Selection Page.

Per quanto riguarda skype i contatti non li perdi dato che sono memorizzati sul loro server, devi solo reinstallarlo, recuperare user name e password e loggarti. Al resto ci pensa lui.

Saluti e buon trading

farfalla

Forumer attivo
:D:D:D:D sono long da molto rekkia :D:D
anche se intraday faccio long short..hai visto chi è passata di qua quella maialona della Cilla:D:D:D dal 1 7 agosto vado in ferie fangul al trading
:eek: chi sarebbe la maialona??????? se ti acchiappo!!!!:clava::clava::clava:
vabbè dai....per stavolta ti perdono :p
e buonasera anche al signor Buck!:)

Users who are viewing this thread

Alto