Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
tutto mi porta su quei livelli forex e vix in primis..però siamo in una fase molto difficile...io cmq al momento longo tutte le forti discese fino a 1260..
la gartley è in opera abbiamo ben 18 mesi per il suo target..pr questo vorrei il rimbalzo in area 1260/1280 che secondo me faranno per posizionarmi per bene
la gartley è in opera abbiamo ben 18 mesi per il suo target..pr questo vorrei il rimbalzo in area 1260/1280 che secondo me faranno per posizionarmi per bene
mah chissà sono talmente veloci con questa vola ..danno botte di 50 punti essepi alla volta up down..io per questo faccio + intraday vista la situazione
se UCG chiude sotto 0.95 mi levano il giocattolo poi non sò + con cosa giocare peccato dobbiamo fare il funerale al mitico mini ...ormai mancano 35 minuti...
devo trovare l'alternativa per giocare con loro ...e non abbiamo nulla in giro
vabbè pazienza,povero SOLO che fai domani???
se UCG chiude sotto 0.95 mi levano il giocattolo poi non sò + con cosa giocare peccato dobbiamo fare il funerale al mitico mini ...ormai mancano 35 minuti...
devo trovare l'alternativa per giocare con loro ...e non abbiamo nulla in giro
vabbè pazienza,povero SOLO che fai domani???