Appunti e spunti (17 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
euro orario e weekly ii in corso che non dovrebbe overllapre area 1.4699
ma tutte le ii si sono sempre concluse con 88.6% di ritraccio di fibo ..
mio capolavoro sfruttato molto male:wall::wall::wall:
 

Allegati

  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    53,3 KB · Visite: 191

palenque

Forumer storico
SOLO bentornato e non aggiungo altro che è meglio.:wall::wall::wall:


Anzi aggiungo che devi farli andare velocissimi a 16500 e magari a 17000 e dopo ne riparliamo.:-o

Datti da fare cazzzzzzzzzzzzz:D:D:D

E non ti sognare più di sparire per così tanto tempo nel bel mezzo della bufera:D


P.S. : grazie per gli aggiornamenti:)
 

palenque

Forumer storico
la gartley è in opera abbiamo ben 18 mesi per il suo target..pr questo vorrei il rimbalzo in area 1260/1280 che secondo me faranno;) per posizionarmi per bene:ciao:

Ciao SOLO hai un timing per il rimba in area 1260-1280?

Avrei qualche call settembre che non vale più una minchia ma valeva e potrebbe valere:rolleyes:

I cani hanno reagito negli ultimi minuti. mi tocca sperare.....:rolleyes: SOLO in te :D

;)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ciao SOLO hai un timing per il rimba in area 1260-1280?

Avrei qualche call settembre che non vale più una minchia ma valeva e potrebbe valere:rolleyes:

I cani hanno reagito negli ultimi minuti. mi tocca sperare.....:rolleyes: SOLO in te :D

;)
mah chissà sono talmente veloci con questa vola ..danno botte di 50 punti essepi alla volta up down..io per questo faccio + intraday vista la situazione:ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
se UCG chiude sotto 0.95 mi levano il giocattolo poi non sò + con cosa giocare:rolleyes::rolleyes: peccato dobbiamo fare il funerale al mitico mini ...ormai mancano 35 minuti...:wall::wall::wall:
devo trovare l'alternativa per giocare con loro ...e non abbiamo nulla in giro :down:
vabbè pazienza,povero SOLO che fai domani???:wall::wall::wall:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
se UCG chiude sotto 0.95 mi levano il giocattolo poi non sò + con cosa giocare:rolleyes::rolleyes: peccato dobbiamo fare il funerale al mitico mini ...ormai mancano 35 minuti...:wall::wall::wall:
devo trovare l'alternativa per giocare con loro ...e non abbiamo nulla in giro :down:
vabbè pazienza,povero SOLO che fai domani???:wall::wall::wall:
adesso chi ti da la possibilità di controllare 20.000 UCG con 200€:wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto