Appunti e spunti (12 lettori)

deltazero

Forumer storico
se UCG chiude sotto 0.95 mi levano il giocattolo poi non sò + con cosa giocare:rolleyes::rolleyes: peccato dobbiamo fare il funerale al mitico mini ...ormai mancano 35 minuti...:wall::wall::wall:
devo trovare l'alternativa per giocare con loro ...e non abbiamo nulla in giro :down:
vabbè pazienza,povero SOLO che fai domani???:wall::wall::wall:
ti ricordi nella discesa del 2009 , c'ear 1 obbligazione su eni con il knok-out a 1 livello che non ricordo, eni casualmente ando 2 pt sotto
 

guillermo01

Forumer storico
se UCG chiude sotto 0.95 mi levano il giocattolo poi non sò + con cosa giocare:rolleyes::rolleyes: peccato dobbiamo fare il funerale al mitico mini ...ormai mancano 35 minuti...:wall::wall::wall:
devo trovare l'alternativa per giocare con loro ...e non abbiamo nulla in giro :down:
vabbè pazienza,povero SOLO che fai domani???:wall::wall::wall:
Hanno scambiato tra 0,92 e 0,93 tonnellate di azioni.;)Di solito alle 17 e rotti qualche anno fa partiva:cool::)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ti ricordi nella discesa del 2009 , c'ear 1 obbligazione su eni con il knok-out a 1 livello che non ricordo, eni casualmente ando 2 pt sotto
ciao marco mi ricordo ma oggi guarda alcuni eseguiti fatti col mini ..con i suoi soldi mi sono comprato sempre da lui(è un amico) 2000 tit e 2800 mini sul fib
giro migliore da 0.0090 close con un misero +165% mettevo pochi soldi perchè non volevo esagerare ...:rolleyes:
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
li ho chiusi tutti se titolo chiude sotto 0.95 rimborso e pari a 0.0045..il rschio va oltre il buon senso..se si salva domani gioco col trader:D
cmq gratuitamente mi sono ventuti tutti questi tranne 1500 mini miei pagati con i miei soldi:wall::wall::wall: e questi dovrebbero ....meglio non parlare:rolleyes:
bon vi lascio alla prossima sempre a 1260 li aspetto...io..loro mah:rolleyes::ciao::ciao::ciao:
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
ciao grande unico SOLO
continui a trattare gartley come una femmina
allora certo che ti tradisce se la chiami col nome di un'altra :D:lol::D
disegni la butterfly e la chiami gartley, hai voglia a regalargli gioielli e cene :D:D . se è femmina si inc...a in ogni caso. io per non sbagliarmi LO chiamo gartley pattern e non lo corteggio

ciao Grande
 

Users who are viewing this thread

Alto