Appunti e spunti (16 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
ah...pure tu.....?! :D:-o

e allora.... io ho fretta:D:D:D

Vedi SOLO di non sparire di nuovo:specchio::specchio:

:)
rekkie
metto SOLO miei vix bastano per racchiudere tutto il mio pensiero ;)
sul daily trix incrocia al ribasso lo aspettiamo al test della linea dello zero li si deciderà il trend, wawe oscillatore in divergenza negativa...
sul weekly prima sintomi di stanchezza,primo test importante sarà la rottura e close sotto quella trend sul settimanale e sotto la sua statica posta a 39.16....sotto quella nessun supporto fino a tutta la cloud ..la parte superiore della clous passa a 31.81..io li aspetto al test della bordo inferiore e sulla statica fuxia posta in area 24..rimango long con quello che mi ha regalato il mio amico trader di RBS :up:
 

Allegati

  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    112,2 KB · Visite: 137
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    121,4 KB · Visite: 139

unlui

Cymbius !
rekkie
metto SOLO miei vix bastano per racchiudere tutto il mio pensiero ;)
sul daily trix incrocia al ribasso lo aspettiamo al test della linea dello zero li si deciderà il trend, wawe oscillatore in divergenza negativa...
sul weekly prima sintomi di stanchezza,primo test importante sarà la rottura e close sotto quella trend sul settimanale e sotto la sua statica posta a 39.16....sotto quella nessun supporto fino a tutta la cloud ..la parte superiore della clous passa a 31.81..io li aspetto al test della bordo inferiore e sulla statica fuxia posta in area 24..rimango long con quello che mi ha regalato il mio amico trader di RBS :up:

fico c'e' capisco un quazzo ma ci son tanti colori :rolleyes::wall:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
rekkie
metto SOLO miei vix bastano per racchiudere tutto il mio pensiero ;)
sul daily trix incrocia al ribasso lo aspettiamo al test della linea dello zero li si deciderà il trend, wawe oscillatore in divergenza negativa...
sul weekly prima sintomi di stanchezza,primo test importante sarà la rottura e close sotto quella trend sul settimanale e sotto la sua statica posta a 39.16....sotto quella nessun supporto fino a tutta la cloud ..la parte superiore della clous passa a 31.81..io li aspetto al test della bordo inferiore e sulla statica fuxia posta in area 24..rimango long con quello che mi ha regalato il mio amico trader di RBS :up:
weekly e mensile
 

Allegati

  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    119,5 KB · Visite: 133
  • Anonimo5.gif
    Anonimo5.gif
    80 KB · Visite: 136

Users who are viewing this thread

Alto