Appunti e spunti

1014 entro 2 settimane?

1265382681immagine.jpg

TRIN= +0,85 è tutto LONG ormai

Ultima modifica:
eccomi prima di andare via metto questo graf mandato dall'abbonamento gratuito con iSE:D se qualcuno usa il POUND può interessare
ciao peppe ciao a tutti lascio le posizioni così come sono ...:ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    30,6 KB · Visite: 323
eccomi prima di andare via metto questo graf mandato dall'abbonamento gratuito con iSE:D se qualcuno usa il POUND può interessare
ciao peppe ciao a tutti lascio le posizioni così come sono ...:ciao::ciao:

la discesa di GE sembra esaustiva in al caso avvalorera' il LONG,infatti ora -2,00...trin 0,73 long

è un classico di GE fare la cuspide per poi girarsi

rieccomi rientrato adesso vedo che fibbino ha chiuso sui minimi..essepi non ha ancora toccato il 161.8% di fibo dagli sù toccalo stasera.fatto minimo a 1054 fibo passa a 1051.30 e che azzolina per 3 punti levati il dente:-o

la discesa di GE sembra esaustiva in al caso avvalorera' il LONG,infatti ora -2,00...trin 0,73 long

è un classico di GE fare la cuspide per poi girarsi
ora la plotto con ICHIMOKU:D aspetta..fatto trovato anche un paio di buone statiche al volo..e una trend rotta importante...gli oscillattori non girano le corna neanche a parlarne:D però su quella statica quasi quasi:rolleyes: peppe ti salvo il graf così quando lo vuoi lo già pronto

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    33,4 KB · Visite: 109
allora essepi onda ii è stata cortissima non ha ritracciato neanche
il 50% di fibo chiusa con 34 punti UP
onda i fatto 78 punti quindi se onda iii rende uguale abbiamo un target 1105-78 =1027 io credo che aiutandoci con i pivot che sono sul grafico possiamo avere delle belle soddisfazioni ..pivot in quella zona e 1020 ritraccio di fibo del 261.8% è posto in rosso a 1018 ...
però dobbiamo arrivarci con calma prima abbiamo il pivot a 1061 su rottura e 1041
in giallo ritraccio zoomato

SOLO scusa mi sono un pò perso siamo già in onda 3 . spero tu abbia capito perchè penso di essermi spiegato malissimo. puoi postare il grafico aggiornato. grazie mille

SOLO scusa mi sono un pò perso siamo già in onda 3 . spero tu abbia capito perchè penso di essermi spiegato malissimo. puoi postare il grafico aggiornato. grazie mille
si siamo in onda iii ora metto graf...
il pivot era 1061 lo hanno bucato il ritraccio in rosso è l'estensione il 161.8% passa a 1051.30 ..sotto poi abbiamo pivot a 1041...

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    17,1 KB · Visite: 111

Users who are viewing this thread

Back
Alto