Appunti e spunti

chiuso tutta saipem adesso fatto quasi 1€ la riapro dopo i dati delle 14.30....quindi adesso il portfogllio è tutto o quasi in loss ma ampiamente coperto dal gain fatto...ora non mi resta che cercare di chiudere quello che ho magari anche in gain sarebbe un trade ottimo ,ma non perfetto perchè ho sbagliato molto..pazienza potevo fare meglio di sicuro....entro le 14.30 chiudo al meglio del market un pò di roba lasciando in balia i mini sul fib e i mini su euro..non interverrò prima di 20400:)

ho fatto quello che ritenevo + giusto vedremo se nel prossimo futuro avrò visto giusto ,oppure no..al merkato la sentenza .:up:ora sono a posto con la mia coscenza :D fiat al momento da soddisfazioni..UCG ISP no.per non parlare dei mini:D che visto fiat andrebbero coperti con pochi altri tick di UCG e ISP
che spread strano vero che m'invento:D
cmq non sono scemo ..i future che io reputo fantasia dei trader al momento hanno portato essepi indice al 161.8% di estensione di fibo livello importante guardatevi il graf d'ieri... vedremo + tardi :ciao:
la cosa migliore che ho fatto è il close di saipem a 23.52..ora se va cme dico io la ricompro + alta ..e mi chiudo le coperture cheho fatto stamani sui titoli ,...mi tengo SOLO i mini fib e i mini euro..per un eventule salita
se riesco in questo trade complicatissimo ma spiegato bene mi farò i complimenti da SOLO :rolleyes: MA LE DURA VEDREMO a cash aperto..i future come dico sempre sono SOLO FANTASIA DEI TRADER STAMANI essepi era a -1,10% qunado ho postato e pensato quello scritto li
ciao

la cosa migliore che ho fatto è il close di saipem a 23.52..ora se va cme dico io la ricompro + alta ..e mi chiudo le coperture cheho fatto stamani sui titoli ,...mi tengo SOLO i mini fib e i mini euro..per un eventule salita
se riesco in questo trade complicatissimo ma spiegato bene mi farò i complimenti da SOLO :rolleyes: MA LE DURA VEDREMO a cash aperto..i future come dico sempre sono SOLO FANTASIA DEI TRADER STAMANI essepi era a -1,10% qunado ho postato e pensato quello scritto li
ciao
chiuso UCG mi porto a casa 172€ che vanno in cassa...i miei soldi non devono stare sul merkato,sono i soldi del merkato che devono stare sul merkato il mio motto...sono la bellezza di 350 con un mini o 5k di mini...quindi adesso i mini pure in loss sono coperti e tutto gratis sopra 21200 ..questo è il mio trading ..lo spread titoli...tengo Fiat e ISP in attesa..poi anche se uCG va sopra i 2€ non mi interessa l'operazione mia era spiegata bene sopra ...grande Vince

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    4 KB · Visite: 305
ciao
La cosa migliore l'hai fatta ieri sera dicendo di chiudere i long.:D
Io ho chiuso Isp in perdita di pochi euro e stamttina ho shortato Ucg, ora long su Isp.

La cosa migliore l'hai fatta ieri sera dicendo di chiudere i long.:D
Io ho chiuso Isp in perdita di pochi euro e stamttina ho shortato Ucg, ora long su Isp.
era ovvio dopo rottura del minimo io in open chiuso tutto..se potevo chiudevo pure i mini..ma ABN non tratta IN AH..quindi stamani ho dovutoo lavorare di fantasia ed esperienza..:rolleyes:

essepi sul pivot a 1061 vediamo adesso che fanno???
se ci chiudano sotto non long prima del 161.8% di fibo che è a 1051.30
se invece partono allora lascio correre quel che ho long fino a 1084:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    27,6 KB · Visite: 280
essepi sul pivot a 1061 vediamo adesso che fanno???
se ci chiudano sotto non long prima del 161.8% di fibo che è a 1051.30
se invece partono allora lascio correre quel che ho long fino a 1084:rolleyes:
per adesso regge ..ma è in bilico..fibo giallo lo metto apposto satsera..forex non aiuta...fra poco vi lascio ..divertitevi :D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    57,5 KB · Visite: 97

Users who are viewing this thread

Back
Alto