Appunti e spunti (43 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
chiuso tutta saipem adesso fatto quasi 1€ la riapro dopo i dati delle 14.30....quindi adesso il portfogllio è tutto o quasi in loss ma ampiamente coperto dal gain fatto...ora non mi resta che cercare di chiudere quello che ho magari anche in gain sarebbe un trade ottimo ,ma non perfetto perchè ho sbagliato molto..pazienza potevo fare meglio di sicuro....entro le 14.30 chiudo al meglio del market un pò di roba lasciando in balia i mini sul fib e i mini su euro..non interverrò prima di 20400:)

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    6,9 KB · Visite: 351

solomare

APPRENDISTA TRADER
ho fatto quello che ritenevo + giusto vedremo se nel prossimo futuro avrò visto giusto ,oppure no..al merkato la sentenza .:up:ora sono a posto con la mia coscenza :D fiat al momento da soddisfazioni..UCG ISP no.per non parlare dei mini:D che visto fiat andrebbero coperti con pochi altri tick di UCG e ISP
che spread strano vero che m'invento:D
cmq non sono scemo ..i future che io reputo fantasia dei trader al momento hanno portato essepi indice al 161.8% di estensione di fibo livello importante guardatevi il graf d'ieri... vedremo + tardi :ciao:

solomare

APPRENDISTA TRADER
ho fatto quello che ritenevo + giusto vedremo se nel prossimo futuro avrò visto giusto ,oppure no..al merkato la sentenza .:up:ora sono a posto con la mia coscenza :D fiat al momento da soddisfazioni..UCG ISP no.per non parlare dei mini:D che visto fiat andrebbero coperti con pochi altri tick di UCG e ISP
che spread strano vero che m'invento:D
cmq non sono scemo ..i future che io reputo fantasia dei trader al momento hanno portato essepi indice al 161.8% di estensione di fibo livello importante guardatevi il graf d'ieri... vedremo + tardi :ciao:
le tre rekkie confermano la mia tesi
euro sopra la tenkan sen ..prossimo test importante la MM viola e la kjiun sen azzurra...poi la statica con la low bollinger li ci giochiamo il trend per prossime sedute
AUd più lontano da quello scritto sopra..ma ha tenuto la statica sotto
CAD ancora forte e questo quello che mi preoccupa è di tutti finchè sta a fava ritta niente long:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    42,1 KB · Visite: 110

solomare

APPRENDISTA TRADER
spero di essere stato abbastanza chiaro per tutto quelle azzate che scrivo:rolleyes:
ora esco commissioni,poi pranzo e fino alle 14.20 stò a guardare,magari riuscissi a mettere un profit sarebbe il massimo per seguire i payroll sul divano:D
ciao a tutti:ciao::ciao:

luisepe

Forumer storico
SOLO perche' non passi SOLO sugli indici??? dopo il loss su fiat non comprero' piu' titoli
chiusi tutti gli SHORT aspetto un segnale per il long .....o anche short
il segnale verra' da GS GE CAD TRIN ecc.

solomare

APPRENDISTA TRADER
SOLO perche' non passi SOLO sugli indici??? dopo il loss su fiat non comprero' piu' titoli
chiusi tutti gli SHORT aspetto un segnale per il long .....o anche short
il segnale verra' da GS GE CAD TRIN ecc.
ciao peppe perchè noon ho abbastanza soldi per fare il mio trading ..non mi va di avere poche possibilità e stare troppo esposto con un big future....tipo dax o big essepi preferisco i mini
ocio dati buoi finta al ribasso inculano gli shorters...
CDV ora vediamo dopo open cash intanto tengo tutto poi valuto divanizzo

solomare

APPRENDISTA TRADER
ciao peppe perchè noon ho abbastanza soldi per fare il mio trading ..non mi va di avere poche possibilità e stare troppo esposto con un big future....tipo dax o big essepi preferisco i mini
ocio dati buoi finta al ribasso inculano gli shorters...
CDV ora vediamo dopo open cash intanto tengo tutto poi valuto divanizzo
mia panoramica ..forex ribadisce quello scritto stamani mo vediamo se sono rose o spine...non inserisco i profit ...non mi va di farmi ciulare con i chiappa stop :rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    52,9 KB · Visite: 105

Users who are viewing this thread

Alto