Appunti e spunti

bon vado ripasso fra qualche giorno..appen aposso.
consiglio al close tirate un fibo su essepi e lo aggiornate sulle salite, nel caso di discesa longate sul suo ritraccio del 38.2%:ciao::ciao::ciao:

uuueeee grande hai comprato a 14400 per il rimbalzino di 2000/3000 punti la tua amata PB

poca roba ho Eni e titoli esteri per il 20%
non sono molto convinto sul rimbalzo
da domani e mercoledì vediamo se sarà rimbalzo

giovedì ho liquidato tutti i finance
sia perchè della parte sugli short si capisce nà pippa
ma ancor più perchè buffet ha comprato BAC :D
e mi son ricordato di quando comprò GS,
così gli ho augurato di guadagnarci esattamente con lo stesso percorso con cui ha guadagnato su GS :lol:

un salutone :)

poca roba ho Eni e titoli esteri per il 20%
non sono molto convinto sul rimbalzo
da domani e mercoledì vediamo se sarà rimbalzo

giovedì ho liquidato tutti i finance
sia perchè della parte sugli short si capisce nà pippa
ma ancor più perchè buffet ha comprato BAC :D
e mi son ricordato di quando comprò GS,
così gli ho augurato di guadagnarci esattamente con lo stesso percorso con cui ha guadagnato su GS :lol:

un salutone :)
hehehheh settembre 2008 essepi stava a 1200 circa..lui compro a circa 140$ mi pare...i conti tornano i minimi i dovremmo fare nel 2012;) ma prima dovremmo fare questa salita mi mancano circa 50/70 punti ..ma il nostrano non risponde molto bene quindi qualunque cosa succede esco dal long nostrano in area 1260 circa di essepi..:ciao::ciao:

hehehheh settembre 2008 essepi stava a 1200 circa..lui compro a circa 140$ mi pare...i conti tornano i minimi i dovremmo fare nel 2012;) ma prima dovremmo fare questa salita mi mancano circa 50/70 punti ..ma il nostrano non risponde molto bene quindi qualunque cosa succede esco dal long nostrano in area 1260 circa di essepi..:ciao::ciao:

avvisaceeeeee.......!! :up:

chiuso i mini su TIT e sul fib porto a casa
400 punti su tit, 630 sul fib mi tengo i due bancari vediamo

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto