Appunti e spunti

Azzzz di già:rolleyes:

Ciao SOLO che probabilità gli dai ai cani di superare l'area 1260-1280:)

Grazie:)
35%1260+
5% 1290+
60% 1010
sul nostrano senza bancari non abbiamo forza io mi tengo 2 mni sui bancari:rolleyes: poi valuto situazione:rolleyes: ma non shorto per adesso:rolleyes: aspetto bernacca,vix in area 24 e essepi appena sopra 1260..questo quadro generale..nel caso rilongo su tenuta dei 14900..short ci vado di posizione quando il quadro fatto sopra sarà finito
ma fate co la vostra testa non voglio avere nessuno sulla coscienza:wall::wall::D

35%1260+
5% 1290+
60% 1010
sul nostrano senza bancari non abbiamo forza io mi tengo 2 mni sui bancari:rolleyes: poi valuto situazione:rolleyes: ma non shorto per adesso:rolleyes: aspetto bernacca,vix in area 24 e essepi appena sopra 1260..questo quadro generale..nel caso rilongo su tenuta dei 14900..short ci vado di posizione quando il quadro fatto sopra sarà finito
ma fate co la vostra testa non voglio avere nessuno sulla coscienza:wall::wall::D

Grazie:wall::wall::wall::wall::wall:

:D

preso dei mini su ISP POCA ROBA...a 1.1210...dopo metto i book e vado a divanizzare 2/3 ore:D
sulla call sono rimasto in book a 106...hanno pure battuto il prezzo ma nisba ero secondo:wall::wall: quindi fatto la cosa + semplice preso 2500 mini long sul fib e 1600 su ISP
così adesso ho rimesso ha posto mio piccolo portafoglio con 7100 pezzi totali
mi bastano soni regali deii dei trade su UCG ...poi su fib e su tit..tutta roba loro quindi seguo con distacco sono appena 1167€ :ciao::ciao::ciao:

Ultima modifica:
sulla call sono rimasto in book a 106...hanno pure battuto il prezzo ma nisba ero secondo:wall::wall: quindi fatto la cosa + semplice preso 2500 mini long sul fib e 1600 su ISP
mi bastano soni regali deii dei trade su UCG ...poi su fib e su tit..tutta roba loro quindi seguo con distacco sono appena 1167€ :ciao::ciao::ciao:
per chi usa essepi orario e daily
sopra quelle trend su RSI con corna fatte confermano ripartenza up...sul daily la trend tiene molto bene e suo target per me rimane sempre ABC in area 1260..buon fine settimana:ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    39,7 KB · Visite: 175
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    43,4 KB · Visite: 172
mi garberebbe prendermi 1 call in area 14900 ma su ottobre..mah ci penso intanto questo è mio portafoglio regalato dai miei amici trader di RBS E BARCLAY:ciao::ciao::ciao: ci vorrei fare +0-600€ di gain non molto ..vedremo prossime sedute

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto