Appunti e spunti (2 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ti sembrano ore di arrivare:D

E quel cesso del fetuso come lo rianimiamo. ah si mandando a casa il 99,99% dei politici:wall::wall::wall::wall:

Grazie:)
heheheh io lavoro..il fetuso vuoi fare un affare compra tutti i bancari +tit e mediaset e li tieni li per 15 giorni senza aprire il pc .....i politici non è colpa loro e colpa nostra siamo una massa di pecoroni..bisognerebbe farli fuori ma non ha parole....:rolleyes: nazionalizzare le banche e andare in default e non pagare il debito..i problemi non sono mai di chi deve dare ma di chi deve ricevere...fatta fuori tutta la casta si ricostruisce un Italia migliore senza i banchieri e politici..il marcio sono loro..ma i debiti li stanno facendo pagare a noi...:wall::wall::wall:

palenque

Forumer storico
heheheh io lavoro..il fetuso vuoi fare un affare compra tutti i bancari +tit e mediaset e li tieni li per 15 giorni senza aprire il pc .....i politici non è colpa loro e colpa nostra siamo una massa di pecoroni..bisognerebbe farli fuori ma non ha parole....:rolleyes: nazionalizzare le banche e andare in default e non pagare il debito..i problemi non sono mai di chi deve dare ma di chi deve ricevere...fatta fuori tutta la casta si ricostruisce un Italia migliore senza i banchieri e politici..il marcio sono loro..ma i debiti li stanno facendo pagare a noi...:wall::wall::wall:

allora ci vediamo fra 15 giorni a .... 18000??? mi accontento anche di 17500:D:D ma al momento penso che 17000 sarebbe già una bella impresa e intanto vorrei i 16000 veloci. grazie:)

per i politici :wall::wall::wall::wall:prepara i forconi che passo a prenderti e andiamo a Roma:D

Grazie e ciao SOLO

magiel

trendisyourfriend
allora ci vediamo fra 15 giorni a .... 18000??? mi accontento anche di 17500:D:D ma al momento penso che 17000 sarebbe già una bella impresa e intanto vorrei i 16000 veloci. grazie:)

per i politici :wall::wall::wall::wall:prepara i forconi che passo a prenderti e andiamo a Roma:D

Grazie e ciao SOLO

se invece siamo a 8000 fra 15 gg andiamo a casa di Solo.......:D:-o

solomare

APPRENDISTA TRADER
rekkie
metto SOLO miei vix bastano per racchiudere tutto il mio pensiero ;)
sul daily trix incrocia al ribasso lo aspettiamo al test della linea dello zero li si deciderà il trend, wawe oscillatore in divergenza negativa...
sul weekly prima sintomi di stanchezza,primo test importante sarà la rottura e close sotto quella trend sul settimanale e sotto la sua statica posta a 39.16....sotto quella nessun supporto fino a tutta la cloud ..la parte superiore della clous passa a 31.81..io li aspetto al test della bordo inferiore e sulla statica fuxia posta in area 24..rimango long con quello che mi ha regalato il mio amico trader di RBS :up:

daily e orario situazione molto interessante ;)
se clikkate sui graf si aprono perfettamente

point e figure primo supporto importante area 39..che corrispnde anche al mio weekly
sotto nessun supporto importante fino in area 31... supporto importante area 24 mio target
buona serata a tutti rekkie(tanti:lol:) bambole (troppo poche la rossa la mia preferita lei sa chi è:D) e trombatori ( meno di pochi:D)
aggiornamento poi non devo fare altro...oraio daily weekly e mensile..tutto procede come ampiamente previsto.. buon fine settimana

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    96,3 KB · Visite: 172
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    116,7 KB · Visite: 166
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    135,5 KB · Visite: 148
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    148,9 KB · Visite: 157

palenque

Forumer storico
oggi alle 16 è passato l'ultimo treno;):ciao::ciao::ciao:

Speriamo SOLO porti velocemente a 17000 almeno del fetuso maledetto che ieri e oggi era più forte degli altri ed è poi stato affossato dai crucchi maledetti.

Se poi i cani facessero una bella outside e bullish engulfing settimanale con chiusura sopra 1190 sarei anche più contento. basta che il fetuso maledetto lunedì apra a + 5%:D

Buon weekend SOLO:)

solomare

APPRENDISTA TRADER
Speriamo SOLO porti velocemente a 17000 almeno del fetuso maledetto che ieri e oggi era più forte degli altri ed è poi stato affossato dai crucchi maledetti.

Se poi i cani facessero una bella outside e bullish engulfing settimanale con chiusura sopra 1190 sarei anche più contento. basta che il fetuso maledetto lunedì apra a + 5%:D

Buon weekend SOLO:)
step by step ....con calma:D

Users who are viewing this thread

Alto