Appunti e spunti

Il chart era chiaro e ci stavo per cascare.
Sono entrato short il 28/07 al breakout del minimo della red candle del giorno prima con obiettivo 1.4220, buscandomi un brutto drawdown determinato da caccia agli stop (1.4450).
Il primo agosto ho chiuso con un gain di un centinaio di pip.
Guardando meglio in quel momento, piuttosto che comprare dollari, avrei dovuto comprare yen, ma temevo interventi della BOJ in prossimità di area 76 su USD/JPY, cosa che si è senz'altro verificata, visto il violento rialzo (farlocco, come al solito) dei giorni successivi.
Avrei dovuto fregarmene, dato l'ottimo rapporto r/r sulle coppie xxx/jpy, molto maggiore che su eur/usd.

eu.gif

mi garberebbe prendermi 1 call in area 14900 ma su ottobre..mah ci penso intanto questo è mio portafoglio regalato dai miei amici trader di RBS E BARCLAY:ciao::ciao::ciao: ci vorrei fare +0-600€ di gain non molto ..vedremo prossime sedute

Anche io ho fineco ma non trovo i mini di barkleys..........mi sai dire il codice?
Grazie vin

cmq se faccio -di 600€ di gain su quei 3 mini che equivalgono al +58% del portafoglio smetterò di fare trading tanto per rendere l'idea di come la vedo io:ciao::ciao::ciao:

tase non bello......domani usa chiusi.....vediamo che fanno i nostri......

ciao Mike......un saluto a tutti..........

Solo........pu.na mail.a ladra....falli arrivare almeno a 16500........eheheheh

Users who are viewing this thread

Back
Alto