solomare
APPRENDISTA TRADER
invece mi accontento dei miei mini ..pazienzaoggi dove avrei chiuso 80% erano i soldi che mi bisognavano e con un +150% sarebbe stato perfetto
pazienza
Ad ognuno il suo disse Pirandello
invece mi accontento dei miei mini ..pazienzaoggi dove avrei chiuso 80% erano i soldi che mi bisognavano e con un +150% sarebbe stato perfetto
pazienza
invece mi accontento dei miei mini ..pazienza
Ad ognuno il suo disse Pirandello
chiuso poco fà tutti i long portato UCG sopra il 220% e fib sopra il 170% mi basta cosìOttimo così
Quello che conta è avere la conferma della bontà del proprio metodo
Non ho però capito se hai chiuso i long
C.V.D era semplice facile e comprensibile,ora quelli che erano short da 13200 o 5000 di dax diranno e scriveranno che poi si scende,certo che si sì,ma delle loro posizioni non si ha + nessuna traccia,si media si rimedia poi si parla SOLO di gain...vabbè pazienza..come si dice fatti non parole..dalla prossima settimana qualcuno si farà male ...aggiorno mio post e mia idea orario e daily C fra il 161.8% di fibo e 261.8% di fibo
io non li shorto adesso.. aspetto con calma li rilongo fra 13800/14200 per l'ultima salita ..che si dovrebbe concludere fra area se close sopra 16095/ fra 16600/16800....li andrò short di posizioneporca trota, io avevo chiuso i pochi long che avevo (UC, levmib) giorni fa e sono short con tutto il possibile e immagginabile e che fa? vola?!?
che dici? ci sono prospettive di nuovi ribassi? quanto meno vorrei uscire con mezze penne salve
(e dire che fino a pochi giorni fa leggevo un po' ovunque di nuovi minimi apocalittici in arrivo... sigh!)
ciao SOLOMAREio non li shorto adesso.. aspetto con calma li rilongo fra 13800/14200 per l'ultima salita ..che si dovrebbe concludere fra area se close sopra 16095/ fra 16600/16800....li andrò short di posizione
supporto UCG 0.7280 e 06900..ciao di + non sò
C.V.D era semplice facile e comprensibile,ora quelli che erano short da 13200 o 5000 di dax diranno e scriveranno che poi si scende,certo che si sì,ma delle loro posizioni non si ha + nessuna traccia,si media si rimedia poi si parla SOLO di gain...vabbè pazienza..come si dice fatti non parole..
..spero che qualcosa vi rimarrà di quello scritto i questi anni nel bene e nel male...
io sono sempre per la semplicità delle cose e la semplicità del trading. addio figliouli
io non li shorto adesso.. aspetto con calma li rilongo fra 13800/14200 per l'ultima salita ..che si dovrebbe concludere fra area se close sopra 16095/ fra 16600/16800....li andrò short di posizione
supporto UCG 0.7280 e 06900..ciao di + non sò
posto posto ..poco perchè bohhhhhhhhhhh
cmq oggi è successo una cosa molto importante sul forex..leggetevi la bibbia e capirete molte cose...almeno capite il perchè e il senso delle cose che succedono....vediamo se qualcosa vi è rimasto è non ho seminato 3 anni a vuoto
Vince