Appunti e spunti

oggi dove avrei chiuso 80% erano i soldi che mi bisognavano e con un +150% sarebbe stato perfetto
pazienza
invece mi accontento dei miei mini ..pazienza
Ad ognuno il suo disse Pirandello:wall::wall::wall:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    24 KB · Visite: 404
dalla prossima settimana qualcuno si farà male ...aggiorno mio post e mia idea orario e daily C fra il 161.8% di fibo e 261.8% di fibo:ciao::ciao::ciao:
C.V.D era semplice facile e comprensibile,ora quelli che erano short da 13200 o 5000 di dax diranno e scriveranno che poi si scende,certo che si sì,ma delle loro posizioni non si ha + nessuna traccia,si media si rimedia poi si parla SOLO di gain...vabbè pazienza..come si dice fatti non parole..
..spero che qualcosa vi rimarrà di quello scritto i questi anni nel bene e nel male...
io sono sempre per la semplicità delle cose e la semplicità del trading. addio figliouli :ciao::ciao::ciao:

porca trota, io avevo chiuso i pochi long che avevo (UC, levmib) giorni fa e sono short con tutto il possibile e immagginabile :( e che fa? vola?!? :-?

che dici? ci sono prospettive di nuovi ribassi? quanto meno vorrei uscire con mezze penne salve :(

(e dire che fino a pochi giorni fa leggevo un po' ovunque di nuovi minimi apocalittici in arrivo... sigh!)
io non li shorto adesso.. aspetto con calma li rilongo fra 13800/14200 per l'ultima salita ..che si dovrebbe concludere fra area se close sopra 16095/ fra 16600/16800....li andrò short di posizione
supporto UCG 0.7280 e 06900..ciao di + non sò

C.V.D era semplice facile e comprensibile,ora quelli che erano short da 13200 o 5000 di dax diranno e scriveranno che poi si scende,certo che si sì,ma delle loro posizioni non si ha + nessuna traccia,si media si rimedia poi si parla SOLO di gain...vabbè pazienza..come si dice fatti non parole..
..spero che qualcosa vi rimarrà di quello scritto i questi anni nel bene e nel male...
io sono sempre per la semplicità delle cose e la semplicità del trading. addio figliouli :ciao::ciao::ciao:

addio un paro de pal.le......scrivi più spesso......sulle mie ultime pos....sono in pari today.......ergo forse domani mollo.....brutta entrata.....(si...dovevo mediare...ecc..ecc..) dai aggiornaci.......

cmq non ho almeno shortato perchè ho letto che dicevi qualcuno si farà male.....e ho detto......con stò gufo....stò fermo và.....:D:up:

io non li shorto adesso.. aspetto con calma li rilongo fra 13800/14200 per l'ultima salita ..che si dovrebbe concludere fra area se close sopra 16095/ fra 16600/16800....li andrò short di posizione
supporto UCG 0.7280 e 06900..ciao di + non sò

Ma vaff'ankiulo solo dove vai.. Dove vai? Un signore come te oltreché uno capace... Almeno spiega... Se nn scriverai più dillo meglio e rimanda l'indirizzo almeno in mp del tuo hotel ***** ... Almeno vengo con la famiglia il
weekend...daiiiiiiiiii

posto posto ..poco perchè bohhhhhhhhhhh:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cmq oggi è successo una cosa molto importante sul forex..leggetevi la bibbia e capirete molte cose...almeno capite il perchè e il senso delle cose che succedono....vediamo se qualcosa vi è rimasto è non ho seminato 3 anni a vuoto:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Vince

posto posto ..poco perchè bohhhhhhhhhhh:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cmq oggi è successo una cosa molto importante sul forex..leggetevi la bibbia e capirete molte cose...almeno capite il perchè e il senso delle cose che succedono....vediamo se qualcosa vi è rimasto è non ho seminato 3 anni a vuoto:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Vince

Ma io cerco un Guru mica un artigiano. Lì me la cavo da solo.

1,3368 da rompere per trovare direzionalità.

1317411887capture3009201121.44.21.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto