Appunti e spunti

Se non ricordo male hai sempre detto sopra 1,05 si crakka o ricordo male.:)
Ma dove azzo sei?
Ora che, per qualche settimana, puoi prendere per il qulo gli interisti sparisci, ......e poi parlano di crisi.:D
Almeno potevi portarti uno smartphone (fatti spiegare da Alex cosa è :ciapet::ciapet::ciapet:)
ciao Vicè.;)
quasi tutto vero ma qui è la bibbia su questo mio post...http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-969.html#post2387457
adesso voglio farvi l'ultimo regalo....
preparati a shortare sul cad in area 1.0422 spot e longare gli indici per l'ultimo abc corretivo che porterà a nuovi max di periodo,se rispettano i soliti target dovremmo avere una C in area 1260/1290 +o-

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    57,4 KB · Visite: 199
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    45,7 KB · Visite: 197
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    54,3 KB · Visite: 178
quasi tutto vero ma qui è la bibbia su questo mio post...http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-969.html#post2387457
adesso voglio farvi l'ultimo regalo....
preparati a shortare sul cad in area 1.0422 spot e longare gli indici per l'ultimo abc corretivo che porterà a nuovi max di periodo,se rispettano i soliti target dovremmo avere una C in area 1260/1290 +o-
dalla prossima settimana qualcuno si farà male ...aggiorno mio post e mia idea orario e daily C fra il 161.8% di fibo e 261.8% di fibo:ciao::ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    52,8 KB · Visite: 229
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    44,3 KB · Visite: 190
Ok, appurato che non sei un guru ma un autentico fuoriclasse,di quelli alla maradona o pele' e che non sei tu ad anticipare il mercato ma e' questo che fa' quello che tu gli dici,mi faresti la cortesia di farlo tornare indietro che vorrei salire anch'io , dai per una volta accontentami!sei un grande solo in tutti i sensi.:mago:

Azz.. Sei sempre il solito esagerato,non intendevo cosi' tanto,comunque grazie:D

Grande Vincenzo:up:
Caspita, ancora più ottimista di me ... ho target meno ambiziosi:)
non sono ottimista è il grafico ottimista,venerdì mattina guardavo il mio conto trading fatto di spiccioli ero abbastaza nervoso e incazzato...pensavo azzo con SOLI 100.000 euro sul conto nelle prossime 2/3 settimane risolverei tutti i problemi che mi affliggano:wall::wall::wall: guardavo i prezzi delle call e pensavo a tutti quelli che hanno una marea di soldi ..e fib sui minimi..graficamente era un rigore a porta vuota ..vabbè si vede che è il mio destino soffrire anche di quello che non dovrei..

non sono ottimista è il grafico ottimista,venerdì mattina guardavo il mio conto trading fatto di spiccioli ero abbastaza nervoso e incazzato...pensavo azzo con SOLI 100.000 euro sul conto nelle prossime 2/3 settimane risolverei tutti i problemi che mi affliggano:wall::wall::wall: guardavo i prezzi delle call e pensavo a tutti quelli che hanno una marea di soldi ..e fib sui minimi..graficamente era un rigore a porta vuota ..vabbè si vede che è il mio destino soffrire anche di quello che non dovrei..
e con queste parole chiudo davvero è stato un immenso piacere avervi qua fate buon uso di quel poco che ho cercato di dare :ciao::ciao::ciao:

Meglio così, il volere non è potere se quel volere non ha potere.

dalla prossima settimana qualcuno si farà male ...aggiorno mio post e mia idea orario e daily C fra il 161.8% di fibo e 261.8% di fibo:ciao::ciao::ciao:

Grande Vincenzo:up:
Caspita, ancora più ottimista di me ... ho target meno ambiziosi:)

e con queste parole chiudo davvero è stato un immenso piacere avervi qua fate buon uso di quel poco che ho cercato di dare :ciao::ciao::ciao:

Meglio così, il volere non è potere se quel volere non ha potere.
volere e potere ,ma non potere e volere fa male:rolleyes::rolleyes:
cmq oggi avrei sistemato per sempre le mie questioni private...
prezzi che avevo preso venerdì

Allegati

• Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    18,9 KB · Visite: 412
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    21,2 KB · Visite: 414
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    19,7 KB · Visite: 426
volere e potere ,ma non potere e volere fa male:rolleyes::rolleyes:
cmq oggi avrei sistemato per sempre le mie questioni private...
prezzi che avevo preso venerdì
oggi dove avrei chiuso 80% erano i soldi che mi bisognavano e con un +150% sarebbe stato perfetto
pazienza

Allegati

• Anonimo5.gif
    Anonimo5.gif
    19,2 KB · Visite: 423
  • Anonimo6.gif
    Anonimo6.gif
    20,1 KB · Visite: 406
  • Anonimo7.gif
    Anonimo7.gif
    20,7 KB · Visite: 417

Users who are viewing this thread