Appunti e spunti

l'ostacolo maggiore e il weekly un close superiore a 1176 darebbe un forte impulso up dove ho messo la statica fuxia la divergenza che dicevo prima nasce dalla mia quarta RSI che ha fatto il suo minimo sulla candela dopo il minimo fatto questo secondo mie analisi svolte sempre con le mie RSI si traduce in forte esplosione up dvremmo andare a testare il bordo della trend gialla +o- ..mo vado devo sistemare alcune cose a domani sera:ciao::ciao:

aggionamento daily

sono ignorante non sono laureato scrivo come un cane faccio 18 errori su 20 parole sono peggio di Biscardi però posso pure permettermi di analizzare a modo mio il mercato nella sua semplice semplicità .le prime 2 RSI hanno rotto la sua trend al rialzo..ultimo ostacolo adesso la quarta RSI sulla linea dei 50 nelle prossime sedute li ci chiarirà il resto.:ciao::ciao:
ciao Solom:V:V,non dico niente, anzi sì sono +tranquillo, ma ora viene il difficile. stasera m'addormo senza camomilla:lol::lol:tutto perfetto, anche se mancava il siluro a 14800 in close.....ma va bene così, bisogna accontentarsi e non sfidare gli dei:lol::lol:

sp 1250/1260 e vix a 24;):V:V

:ciao::ciao:buona notte

ciao Solom:V:V,non dico niente, anzi sì sono +tranquillo, ma ora viene il difficile. stasera m'addormo senza camomilla:lol::lol:tutto perfetto, anche se mancava il siluro a 14800 in close.....ma va bene così, bisogna accontentarsi e non sfidare gli dei:lol::lol:

sp 1250/1260 e vix a 24;):V:V

:ciao::ciao:buona notte

Tiè, meglio di un valium:)

Allegati

• Noname.jpg
    Noname.jpg
    25,7 KB · Visite: 394
Ciao Solo! :ciao:
Sei sempre dentro con ISP e UCG?
Come vedi i nostri bancari per i prossimi giorni? :futuro:
come avevo scritto l'altra sera ho fatto uno swich per evitare gli stop loss ..dai 7100 pezzi mi sono rimasti 4000 pezzi ieri rifatto swich in open venduto e ricomprato sulla discesina..quindi mi sono rimasti pagati gratuiti 5100 pezzi SOLO SU ucg CHE DOVREI PORTARE FINO A 1,12:rolleyes: ma non ci credo neanche io sarebbero 320 tick = a 3200 punti di fib..mah vedremo intanto rimaniano l' se lo chiudo lo posto:ciao:

Grecia: Banche Francesi Nel Mirino Di Moody's Per Downgrade

domenica, 11 settembre 2011 - 16:04
(AGI) Roma - Tre grandi banche francesi, Bnp Paribas (Other OTC: BNPQF.PK - notizie) , SocGen (Parigi: FR0000130809 - notizie) e Credit Agricole (Milano: ACA.MI - notizie) , rischiano un taglio dei rating da parte di Moody's la prossima settimana, a causa della loro esposizione con la Grecia. Lo rivelano all'agenzia Bloomberg due fonti vicine all'operazione. Moody's ha gia' messo i tre istituti sotto osservazione a giugno a causa del rischio di un possibile default greco. A tre mesi di distanza, secondo le fonti, il taglio del rating diventa una possibilita' concreta. Bnp (Parigi: FR0000131104 - notizie) e SocGen hanno un rating a lungo termine 'Aa2 (SNP: ^AA2Y - notizie) ', Credit 'Aa1 (SNP: ^AA1Y - notizie) ' .

Se non ricordo male hai sempre detto sopra 1,05 si crakka o ricordo male.:)
Ma dove azzo sei?
Ora che, per qualche settimana, puoi prendere per il qulo gli interisti sparisci, ......e poi parlano di crisi.:D
Almeno potevi portarti uno smartphone (fatti spiegare da Alex cosa è :ciapet::ciapet::ciapet:)
ciao Vicè.;)

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    14,2 KB · Visite: 567

Users who are viewing this thread

Back
Alto