Appunti e spunti

ciao grande :D
su USA hanno fatto il loro massimo sforzo..quindi vado tranquillamente short su alcuni titoli italiani che avevo shortato già stamani e e sul fib che short adesso..,,Cad conferma ..ci rileggiamo sotto 1070:D se poi farò in tempo stanotte metto graf...
era questo che molti volevano sentirmi dire bene vi accontento SOLO è short di posizione
usate vostra testa e vostri soldi:ciao::ciao::ciao:

averla...!? :D

grazie Solo......

un piccolo contributo ma piccolo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    65,3 KB · Visite: 317
Peccato davvero, lo avevo visto anch'io quel conteggio su EWP ma c'ho creduto poco, testaccia dura :wall:

Sto seguendo un altro conteggio che vede quasi per completata la 4 sul 4H e adesso dovremmo scendere. Piuttosto, solomare, una domanda: sempre short sui mercati americani? Tieni la barra a sud anche tu? :D

Peccato davvero, lo avevo visto anch'io quel conteggio su EWP ma c'ho creduto poco, testaccia dura :wall:

Sto seguendo un altro conteggio che vede quasi per completata la 4 sul 4H e adesso dovremmo scendere. Piuttosto, solomare, una domanda: sempre short sui mercati americani? Tieni la barra a sud anche tu? :D
onda2 up sarà fatta in 3 onde ABC ..siamo in onda A +o- siamo arrivati ..quindi calcolati dove possono andare prima con B e poi con C faranno male chiuderò gli short a fne onda B e reverso long..per poi rifare di nuovo il 69 da lassù:ciao::ciao::ciao:

onda2 up sarà fatta in 3 onde ABC ..siamo in onda A +o- siamo arrivati ..quindi calcolati dove possono andare prima con B e poi con C faranno male chiuderò gli short a fne onda B e reverso long..per poi rifare di nuovo il 69 da lassù:ciao::ciao::ciao:
vero, farò anch'io così: zona 1,345 dovrebbe essere fine onda B...;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto