Appunti e spunti

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    32,5 KB · Visite: 237
il dax pende e rekkia come... quindi lo shortato:ciao::ciao::ciao:

ti ha mai detto la mamma di non anticipare il trend....:D:up:

poi nel medio hai ragione ma nel mezzo ti becchi qualche vaffà....

come il tuo 16095 :-o....il target è stato raggiunto è vero...ma tu lo propinavi quando stavamo a 13800....chi ti si filava......:lol:

ti ha mai detto la mamma di non anticipare il trend....:D:up:

poi nel medio hai ragione ma nel mezzo ti becchi qualche vaffà....

come il tuo 16095 :-o....il target è stato raggiunto è vero...ma tu lo propinavi quando stavamo a 13800....chi ti si filava......:lol:
nessuno nemmeno tu purtroppo :wall::wall::wall::wall: ma io non cerco gli applausi lo sai, dico e faccio sempre di testa mia..e faccio bene .:D

:wall::wall::wall: questi stanno a dirmi che dovevo credere nel 16095.....:rolleyes: eh già....dovevo......:wall::wall::wall:

niente applausi devi chiedere le stellette......:-o:D
heheheheh :D:D:D poi mi tocca litigare con tutti :D:Dnooooooooooooo..preferisco stare nel mio anonimato,ogni tanto vengo posto qualcosa senza fronzoli..i fuoriclasse sanno di esserlo senza che vengano reveriti e osannati ogni minuto :D:D:D
bon vado torno a vedermi la tv..mi garberebbe vedere quanti a 13000 hanno fatto e scritto quello che io ho scritto e fatto...adesso tutti...mah..ciao:ciao::ciao::ciao:

per non dimenticare gli scritti su questa gartley sono stati cominciati quando era in fasce nel 2010:D ora aspettiamo il resto dei frutti dopo questo ultimo ABC

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    62,6 KB · Visite: 298
quasi tutto vero ma qui è la bibbia su questo mio post...http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-969.html#post2387457
adesso voglio farvi l'ultimo regalo....
preparati a shortare sul cad in area 1.0422 spot e longare gli indici per l'ultimo abc corretivo che porterà a nuovi max di periodo,se rispettano i soliti target dovremmo avere una C in area 1260/1290 +o-

dalla prossima settimana qualcuno si farà male ...aggiorno mio post e mia idea orario e daily C fra il 161.8% di fibo e 261.8% di fibo:ciao::ciao::ciao:

C.V.D era semplice facile e comprensibile,ora quelli che erano short da 13200 o 5000 di dax diranno e scriveranno che poi si scende,certo che si sì,ma delle loro posizioni non si ha + nessuna traccia,si media si rimedia poi si parla SOLO di gain...vabbè pazienza..come si dice fatti non parole..
..spero che qualcosa vi rimarrà di quello scritto i questi anni nel bene e nel male...
io sono sempre per la semplicità delle cose e la semplicità del trading. addio figliouli :ciao::ciao::ciao:

porca trota, io avevo chiuso i pochi long che avevo (UC, levmib) giorni fa e sono short con tutto il possibile e immagginabile :( e che fa? vola?!? :-?

che dici? ci sono prospettive di nuovi ribassi? quanto meno vorrei uscire con mezze penne salve :(

(e dire che fino a pochi giorni fa leggevo un po' ovunque di nuovi minimi apocalittici in arrivo... sigh!)

io non li shorto adesso.. aspetto con calma li rilongo fra 13800/14200 per l'ultima salita ..che si dovrebbe concludere fra area se close sopra 16095/ fra 16600/16800....li andrò short di posizione
supporto UCG 0.7280 e 06900..ciao di + non sò
http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-980.html#post2442922

voglio prendermi quello che mi spetta azzzooo :-o:-o oltre ai soliti fangul:rolleyes::rolleyes:
tutto scritto basta legggere le date e le risposte date con tanto di grafici....bon vi saluto adios bella gente..:ciao::ciao:

si SOLO, ma adesso pensi che siano arrivati da noi (siamo a 16500) o hai cambiato visione. Prima dicevi long fino a 16500/16700 e + o - ci siamo e poi short. Ora?

Users who are viewing this thread

Back
Alto