graf orarioil dax pende e rekkia come... quindi lo shortato
dailygraf orario
il dax pende e rekkia come... quindi lo shortato
nessuno nemmeno tu purtroppo ma io non cerco gli applausi lo sai, dico e faccio sempre di testa mia..e faccio bene .ti ha mai detto la mamma di non anticipare il trend....
poi nel medio hai ragione ma nel mezzo ti becchi qualche vaffà....
come il tuo 16095 ....il target è stato raggiunto è vero...ma tu lo propinavi quando stavamo a 13800....chi ti si filava......
nessuno nemmeno tu purtroppo ma io non cerco gli applausi lo sai, dico e faccio sempre di testa mia..e faccio bene .
heheheheh poi mi tocca litigare con tutti nooooooooooooo..preferisco stare nel mio anonimato,ogni tanto vengo posto qualcosa senza fronzoli..i fuoriclasse sanno di esserlo senza che vengano reveriti e osannati ogni minutoquesti stanno a dirmi che dovevo credere nel 16095..... eh già....dovevo......
niente applausi devi chiedere le stellette......
quasi tutto vero ma qui è la bibbia su questo mio post...http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-969.html#post2387457
adesso voglio farvi l'ultimo regalo....
preparati a shortare sul cad in area 1.0422 spot e longare gli indici per l'ultimo abc corretivo che porterà a nuovi max di periodo,se rispettano i soliti target dovremmo avere una C in area 1260/1290 +o-
dalla prossima settimana qualcuno si farà male ...aggiorno mio post e mia idea orario e daily C fra il 161.8% di fibo e 261.8% di fibo
C.V.D era semplice facile e comprensibile,ora quelli che erano short da 13200 o 5000 di dax diranno e scriveranno che poi si scende,certo che si sì,ma delle loro posizioni non si ha + nessuna traccia,si media si rimedia poi si parla SOLO di gain...vabbè pazienza..come si dice fatti non parole..
..spero che qualcosa vi rimarrà di quello scritto i questi anni nel bene e nel male...
io sono sempre per la semplicità delle cose e la semplicità del trading. addio figliouli
porca trota, io avevo chiuso i pochi long che avevo (UC, levmib) giorni fa e sono short con tutto il possibile e immagginabile e che fa? vola?!?
che dici? ci sono prospettive di nuovi ribassi? quanto meno vorrei uscire con mezze penne salve
(e dire che fino a pochi giorni fa leggevo un po' ovunque di nuovi minimi apocalittici in arrivo... sigh!)
http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-980.html#post2442922io non li shorto adesso.. aspetto con calma li rilongo fra 13800/14200 per l'ultima salita ..che si dovrebbe concludere fra area se close sopra 16095/ fra 16600/16800....li andrò short di posizione
supporto UCG 0.7280 e 06900..ciao di + non sò