Appunti e spunti

si SOLO, ma adesso pensi che siano arrivati da noi (siamo a 16500) o hai cambiato visione. Prima dicevi long fino a 16500/16700 e + o - ci siamo e poi short. Ora?
Ciao Filippo per me sono arrivati 16500 o 16800 cambia poco...su essepi come target up di onda A avevo 1211 future...sono andati poco sopra..sul dax 6030 future stessa cosa sono andati poco sopra vedremo se il movimento che penso sia corretto,,,usate i fibo vi aiuteranno a capire meglio:ciao::ciao:

Ciao Filippo per me sono arrivati 16500 o 16800 cambia poco...su essepi come target up di onda A avevo 1211 future...sono andati poco sopra..sul dax 6030 future stessa cosa sono andati poco sopra vedremo se il movimento che penso sia corretto,,,usate i fibo vi aiuteranno a capire meglio:ciao::ciao:
dax orario e essepi daily
vedremo man mano comew si evolverà il movimento in atto .abbiamo 3 possibilità
1) + rialzista con onda 4 da fare intorno a 1190 e poi up per concludere suo movimento
2) con una B da fare intorno a 1140 e poi up per un onda C = A
3) con movimento diretto e ribasso che porta come primo target a 960 circa
la trend e i fibo ci diranno man mano quale movimenti eliminare..sembra difficile da capire ma non lo è affatto

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    44,5 KB · Visite: 234
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    34,3 KB · Visite: 250
1) + rialzista con onda 4 da fare intorno a 1190 e poi up per concludere suo movimento
la trend e i fibo ci diranno man mano quale movimenti eliminare..sembra difficile da capire ma non lo è affatto
fatto il disegnino su orario con le 3 possibilità e con i tre colori dei conteggi cmq vada scendano per almeno 1185 future
se sbaglio pazienza mica ho la sfera magica
ora andate pure tutti quanti a fangul :D:D:D:ciao::ciao: alla prossima

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    46,6 KB · Visite: 282
http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-980.html#post2442922

voglio prendermi quello che mi spetta azzzooo :-o:-o oltre ai soliti fangul:rolleyes::rolleyes:
tutto scritto basta legggere le date e le risposte date con tanto di grafici....bon vi saluto adios bella gente..:ciao::ciao:

il dax pende e rekkia come... quindi lo shortato:ciao::ciao::ciao:

aggiornamento si esce dallo short dax su rottura della statica su orario posta a 5870 future..per adessoo si segue ...specie lil weekly dove lo sfondamento della media bianca darebbe un impulso forte al ribasso con probabile test sulla trend e statica rossa
suò daily la tenkan sen (rossa) fa da supporto importante oggi passa a 5781..poi avremo il bordo inferiore della cloud

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    36,1 KB · Visite: 271
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    32,1 KB · Visite: 241
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    31,4 KB · Visite: 242

fatto il disegnino su orario con le 3 possibilità e con i tre colori dei conteggi cmq vada scendano per almeno 1185 future
se sbaglio pazienza mica ho la sfera magica
ora andate pure tutti quanti a fangul :D:D:D:ciao::ciao: alla prossima
essepi orario daily e weekly sul weekly ci rinno sbattuto il muso sulla sua media gialla e sulla statica ,ora seguiamo i punti 2.e 3..con calma e senza fretta vedremo aiutandoci con i fibo dove vanno a parare

Allegati

• Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    42 KB · Visite: 252
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    41,3 KB · Visite: 226
  • Anonimo5.gif
    Anonimo5.gif
    50,9 KB · Visite: 256
ti ha mai detto la mamma di non anticipare il trend....:D:up:

poi nel medio hai ragione ma nel mezzo ti becchi qualche vaffà....

come il tuo 16095 :-o....il target è stato raggiunto è vero...ma tu lo propinavi quando stavamo a 13800....chi ti si filava......:lol:

nessuno nemmeno tu purtroppo :wall::wall::wall::wall: ma io non cerco gli applausi lo sai, dico e faccio sempre di testa mia..e faccio bene .:D

si SOLO, ma adesso pensi che siano arrivati da noi (siamo a 16500) o hai cambiato visione. Prima dicevi long fino a 16500/16700 e + o - ci siamo e poi short. Ora?

Fib suo test importante sarà area 14400/14800

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    55,8 KB · Visite: 511

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    45,2 KB · Visite: 254
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    38,6 KB · Visite: 209
aggiornamento si esce dallo short dax su rottura della statica su orario posta a 5870 future..per adessoo si segue ...specie lil weekly dove lo sfondamento della media bianca darebbe un impulso forte al ribasso con probabile test sulla trend e statica rossa
suò daily la tenkan sen (rossa) fa da supporto importante oggi passa a 5781..poi avremo il bordo inferiore della cloud
ieri stoppato in discreto gain lo short...oggi ha 5975 future rientrato short..
chiudo in eventuale loss lo short se chiudano candela orario sopra 6031.obiettivo sempre quello..minimo target 5500
dopo metto il perchè della rientrata short

ieri stoppato in discreto gain lo short...oggi ha 5975 future rientrato short..
chiudo in eventuale loss lo short se chiudano candela orario sopra 6031.obiettivo sempre quello..minimo target 5500
dopo metto il perchè della rientrata short
ecco il perchè si capisce bene nessuna candela oraria ha chiuso sopra 5977.., guardate la statica fuxia e i rettangoli azzurri nei giorni 11 e 13 ottobre..quando lo hanno fatto sono schizzati up..quindi eventualmente dovrei mettere lo stop loss lì..ma ho una statica di livello superiore posta a 6031 quindi rischio qualche punto per un grande trade

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    38,5 KB · Visite: 223

Users who are viewing this thread

Back
Alto