Appunti e spunti

comparazione 7 mesi stesso movimento stesso ritraccio...stessa wieu stesso movimento delle onde

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    34 KB · Visite: 859
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    26,6 KB · Visite: 845
Ultima modifica:
ciao scusa ero impegnato sul lavoro...
sempre della solita idea anche se ì penso chepotrebbero andare a toccare iil loro 61.8% di fibo messo correto :D
io stamani intanto mi sono comprato un pò di roba..cmq la vedo come da graf future mio...man mano avremo risposte molto + limpide
su essepi come scrivevo qualche mese fà che possibile target era 1260/1290...e ci siamo andati come al solito io anticpo sempre il movimento ma nessuno è perfetto:D
sfido chiunque qua quando eravamo a 1100 di essepi di avere scritto 1290 entro 2 mesi ..ci hanno messo per la verità 12 giorni di +:wall::wall::wall: quindi avrei toppato :rolleyes::rolleyes::rolleyes: vi prego frutsatemi a sangue per l'errore commesso..
fib suo target naturale era come scritto 16500/16800 con possibile estensione a 17200...bon ora vado prossima settimana aggiorno qualcosa
ciao a tutti:ciao::ciao::ciao:
aggiorno qualcosa orario dax essepi con fibo..valuteremo il suo 38.2% nelle prossime sedute...quando ci arrivano..:rolleyes:per adesso il rimbalzo eventuale sia degli usa che del dax andrebbe shortato:-o
daily niente da aggiungere ;)
:ciao::ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    37,5 KB · Visite: 275
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    35,7 KB · Visite: 238
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    58 KB · Visite: 246
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    45,7 KB · Visite: 245
se basterà...

faccio notare che il ddmin del nostrano ha proiettato il rimbalzo sui (161,8+61,8)%.
Qualunque cosa sia partita ciclicamente, temo abbia già realizzato il suo massimo.
con calma vedremo gli eventi io rimango tranquillamente short ;)
aggiomerò di nuovo in caso di necessità controllate grafico orario essepi ci stà scritto tutto

:ciao::ciao::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto