Appunti e spunti

rientrato short sul dax a 6040 future terzo trade,,metto in gioco i 200 punti abbondanti fatti..obiettivo minimo sempre 5500...mA target vero sotto 4800....vabbè ci penseremo CON CALMA + AVANTI SOLO SOPRA 6400 POTREI CAMBIARE IDEA:ciao::ciao::ciao:
il perchè spieghiamo secondo mio pensiero
su orario senza tanti fronzoli pura AT niente di che,
una Grande W di distribuzione, che mi farebbe incrementare lo short se fanno un altro max intorno a quello fatto il 14 ottobre ..obiettivo e pari al movimento fatto minimo massimo
su elliot la vedo come questo graf che è uguale o similare al mio conteggio essepi
buona settimana a tutti ci leggiamo nel caso bisogna fare un piccolo aggiornamento:ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    45,9 KB · Visite: 287
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    104 KB · Visite: 257
Bellissimo timing, hai shortato proprio sul 61,8% di ritracciamento di onda 3 :up: se pure non va, hai rispettato alla lettera la tecnica!

B.giorno.

Sempre della stessa idea?
ciao scusa ero impegnato sul lavoro...
sempre della solita idea anche se ì penso chepotrebbero andare a toccare iil loro 61.8% di fibo messo correto :D
io stamani intanto mi sono comprato un pò di roba..cmq la vedo come da graf future mio...man mano avremo risposte molto + limpide
su essepi come scrivevo qualche mese fà che possibile target era 1260/1290...e ci siamo andati come al solito io anticpo sempre il movimento ma nessuno è perfetto:D
sfido chiunque qua quando eravamo a 1100 di essepi di avere scritto 1290 entro 2 mesi ..ci hanno messo per la verità 12 giorni di +:wall::wall::wall: quindi avrei toppato :rolleyes::rolleyes::rolleyes: vi prego frutsatemi a sangue per l'errore commesso..
fib suo target naturale era come scritto 16500/16800 con possibile estensione a 17200...bon ora vado prossima settimana aggiorno qualcosa
ciao a tutti:ciao::ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    42,6 KB · Visite: 262
dax orario e essepi daily
vedremo man mano comew si evolverà il movimento in atto .abbiamo 3 possibilità
1) + rialzista con onda 4 da fare intorno a 1190 e poi up per concludere suo movimento
2) con una B da fare intorno a 1140 e poi up per un onda C = A
3) con movimento diretto e ribasso che porta come primo target a 960 circa
la trend e i fibo ci diranno man mano quale movimenti eliminare..sembra difficile da capire ma non lo è affatto
buona la prima anzi perfetta ...bon vi saluto davvero:ciao::ciao:
grafico daily

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    43,5 KB · Visite: 262
Ultima modifica:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    44,6 KB · Visite: 263

Users who are viewing this thread