Appunti e spunti

io non sono bravo come te...ma sugli indici amercani i miei grafici segnalano alta probabilità short...
ma che azzolina dici..bravo na sega..semmai sono bello quello sì:D:D avrebbero ancora un pò di spazio poca roba però si può cominciare tranquillamente accumulando short ..metto il daily il trix la sua media non ha passato ancora la linea dello zero ,così come RSI e sotto la trend di lungo.appena gira la testaed incrocia al ribasso la sua media saranno azzolini amari ...purtroppo questa piatta in free non mi salva tutti i graf ed è in ritardo di 15 minuti sul real..però mi serve per altre cose..prima o dopo ci faccio l'abbonamento così ho quello che mi serve
daily e zoom

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    52,8 KB · Visite: 210
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    49,5 KB · Visite: 230
Ultima modifica:
ieri stoppato in discreto gain lo short...oggi ha 5975 future rientrato short..
chiudo in eventuale loss lo short se chiudano candela orario sopra 6031.obiettivo sempre quello..minimo target 5500
dopo metto il perchè della rientrata short

ecco il perchè si capisce bene nessuna candela oraria ha chiuso sopra 5977.., guardate la statica fuxia e i rettangoli azzurri nei giorni 11 e 13 ottobre..quando lo hanno fatto sono schizzati up..quindi eventualmente dovrei mettere lo stop loss lì..ma ho una statica di livello superiore posta a 6031 quindi rischio qualche punto per un grande trade
aggiornamento fdax si segue livello importante sul grafico orario la rottura della sua statica gialla a 5782 farebbe spostare lo stop da 6031 a 5872,così salveremmo almeno 100 punti di gain..sul weekly livello importante statica rossa e supporto sulla media bianca la sua rottura al close settimanale darebbe un forte impulso al ribasso,avremmo anche una buona opportunità di spostare lo stop 20/30 punti sopra la media per un tranquillo trend di conservazione del gain.
sul daily rotta al ribasso la tenkan sen,prossimo supporto importante la kjiun sen (blù) ogi passa a 5535 li sarebbe mio primo target di ribasso e li valuterò tutta la situazione...ma con calma e tranquillità seguiamo....mica possiamo farlo tutto in pochi giorni tempo al tempo:rolleyes::rolleyes:
essepi aggiorno forse fine settimana forse l'agonia è lunga ma la morte è certa:rolleyes:
se klkkate sui graf si zoomano e sono perfetti nella loro imperfezione

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    39,5 KB · Visite: 235
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    32,8 KB · Visite: 202
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    34,1 KB · Visite: 227
ma che azzolina dici..bravo na sega..semmai sono bello quello sì:D:D avrebbero ancora un pò di spazio poca roba però si può cominciare tranquillamente accumulando short ..metto il daily il trix la sua media non ha passato ancora la linea dello zero ,così come RSI e sotto la trend di lungo.appena gira la testaed incrocia al ribasso la sua media saranno azzolini amari ...purtroppo questa piatta in free non mi salva tutti i graf ed è in ritardo di 15 minuti sul real..però mi serve per altre cose..prima o dopo ci faccio l'abbonamento così ho quello che mi serve
daily e zoom
essepi indice daily
siamo al suo test sdella media piccola sui prezzi..ma la cosa + importante che la media sul trix (bianca è al test della linea dello zerocome dicevo ieri..ora non resta che vedere la gialla(trix) che incrocia la sua media verso il basso,così come vedremoo presto sotto su RSI con la sua media,uso due medie differenti apposta..
Vince

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    44,6 KB · Visite: 206
bon ho messo quello che bisognava graficamente per seguire il trade..mi sembra che non bisogna altro..
quindi spostare lo stop sul fdax se close orario sarà sotto la statica gialla..non ci vuole molto....e seguire l'evoluzione del daily e del weekly.mica ci vuole un guru qua...ma semplicemente la semplicità del trading,prendete appunti da appunti e spunti:D finchè lo farò..almeno qualcosa vi rimane dentro..:rolleyes:
per i fangul si prega di farlo dolcementee con moderazione.per i guru sapete dove rivolgervi;):ciao::ciao::ciao:

Ultima modifica:
bon ho messo quello che bisognava graficamente per seguire il trade..mi sembra che non bisogna altro..
quindi spostare lo stop sul fdax se close orario sarà sotto la statica gialla..non ci vuole molto....e seguire l'evoluzione del daily e del weekly.mica ci vuole un guru qua...ma semplicemente la semplicità del trading,prendete appunti da appunti e spunti:D finchè lo farò..almeno qualcosa vi rimane dentro..:rolleyes:
per i fangul si prega di farlo dolcementee con moderazione.per i guru sapete dove rivolgervi;):ciao::ciao::ciao:

o volevi scrivere sopra
o non ci ho capito una beneamata mazza :wall::D

:wall::wall::wall::wall: se chiudano sotto la sua statica 5782 si sposta stop a 5870..oppure sul livello intermedio a 5910 la tratteggiata fuxia...certo ci si potrebbe mangiare tanti punti di gain ma secondo me ne vale la pena..
capito adesso:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
rientrato short sul dax a 6040 future terzo trade,,metto in gioco i 200 punti abbondanti fatti..obiettivo minimo sempre 5500...mA target vero sotto 4800....vabbè ci penseremo CON CALMA + AVANTI SOLO SOPRA 6400 POTREI CAMBIARE IDEA:ciao::ciao::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto