Appunti e spunti

anche questo mi conferma date test ema 200 entro il 24 dicembre..poi nuovi minimi 24/2/2010
13/4/2010
sono SOLO supposizioni applicate ai cicli ...eccoli sul lungo periodo
ed infine i COT
bon vado:up:
nuovi e nuovi max furono..mi sarei aspettato una reazione violenta up che non ho visto e neanche il forex ha confermato..quindi io scusate ma li ho shortati again ... compreso fibbino con dei mini isp fiat ms che si vanno ad aggiungere alla collezione autunno inverno..vedremo se domani o 48 chiudo qualcosa cmq io ci vado leggero su tutto poca roba giusto per hobby:) e posso stare in posizione anche alla peora per diverso tempo..non intraday ammazza trader..prossimo ingresso se ci arrivano fra 1125 e 1133 essepi:rolleyes: indice..dove prenderò degli ultrashort questo SDS e lascio loi per molto tempo

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    34 KB · Visite: 179
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    53 KB · Visite: 189
nuovi e nuovi max furono..mi sarei aspettato una reazione violenta up che non ho visto e neanche il forex ha confermato..quindi io scusate ma li ho shortati again ... compreso fibbino con dei mini isp fiat ms che si vanno ad aggiungere alla collezione autunno inverno..vedremo se domani o 48 chiudo qualcosa cmq io ci vado leggero su tutto poca roba giusto per hobby:) e posso stare in posizione anche alla peora per diverso tempo..non intraday ammazza trader..prossimo ingresso se ci arrivano fra 1125 e 1133 essepi:rolleyes: indice..dove prenderò degli ultrashort questo SDS e lascio loi per molto tempo
SDS questo io difficilmente uso future prima si ora roba tranquilla :D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    52,9 KB · Visite: 191
sto valutando anche una posizione su un etf ultrashort sull'oro ma aspetto
questo..ma vedremocon calma prima devo fare altre cose....poi ci butto 2/3000 $:rolleyes: anche perchè essendo in dollari e pensando al dollaro intorno a 1.20 in futuro avrei un guadagno triplo sia su questo che sull'altro:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    20,1 KB · Visite: 196
SDS questo io difficilmente uso future prima si ora roba tranquilla :D

sto valutando anche una posizione su un etf ultrashort sull'oro ma aspetto
questo..ma vedremocon calma prima devo fare altre cose....poi ci butto 2/3000 $:rolleyes: anche perchè essendo in dollari e pensando al dollaro intorno a 1.20 in futuro avrei un guadagno triplo sia su questo che sull'altro:rolleyes:
ecco i book con fineco ..vabbèma non fateci caso sono SOLO esternazioni di
un trader avanti con l'età:D poi non metto + nulla non vorrei che vi abituaste male:D
gli ultrashort o ultralong su indici hanno una perfoomance pari al doppio dellla perdita o guadagno dell0indice,quindi se essepi fa -1..+1% ultra fa -2...+2% roba da vecchietti
stasera ripasso..qualunque cosa succede:V

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    15,1 KB · Visite: 393
è un piacere leggerti e condivido la tua analisi.
se vedi il dollaro a 1,20 vuol dire che si fanno nuovi minimi sull'azionario?

è un piacere leggerti e condivido la tua analisi.
se vedi il dollaro a 1,20 vuol dire che si fanno nuovi minimi sull'azionario?
yes nel 2010..o + avanti..secondo mie analisi bene che vada faremo un doppio minimo a 666 altrimenti prima area di approdo è circa 400 ma sono matto non state a sentire queste mie azzate..:rolleyes: ..io analizzo SOLO essepi .fib ci opero ma non guardo neanche il grafico..oggi ho shortato fib a 22700 circa ma senza grafico guardavo forex ed essepi

la coppia delle rekkie ...canadese tenuto la statica orario fuxia per riportarsi in zona neutrale sopra l'azzurrina ora deve provare a riportarsi sù sopra la fuxia come al solito anticipa gli indici ..ma per un vero 69 come ha bisogno di sfondare 1.0511..mentre euro deve bucare sotto 1.5045 sempre spot
notte a tutti
aggiorno pure le rekkie la statica su euro ha tenuto fangul vediamo se la bucano ..intanto la tenkan sen ha trafitto la kjiun sen ..su tutte e due ora supporto per canadese e resistenza per euro diventa la stessa tenkan sen..la cloud non è lontana ma bisogna provarci a bucarla..vedremo nelle prossime ore ..prima avremo la media Bianca importante da verificare e la mediana della bollinger ed infine per cambio trend avremo la gialla e la high bollinger:rolleyes:
minchia che azzo ho scritto sembro un libro stampato mah:rolleyes:
vabbè io mi capisco:D:D
passo alle 23 per aggiornare essepi e le due rekkie

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    39,6 KB · Visite: 153
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    26,9 KB · Visite: 190
Ultima modifica:
grazie Solomare per l'ottimo lavoro :up::up:
ciao Sosa ma sei tu?????:up:
aggiorno pure le rekkie la statica su euro ha tenuto fangul vediamo se la bucano ..intanto la tenkan sen ha trafitto la kjiun sen ..su tutte e due ora supporto per canadese e resistenza per euro diventa la stessa tenkan sen..la cloud non è lontana ma bisogna provarci a bucarla..vedremo nelle prossime ore ..prima avremo la media Bianca importante da verificare e la mediana della bollinger ed infine per cambio trend avremo la gialla e la high bollinger:rolleyes:
minchia che azzo ho scritto sembro un libro stampato mah:rolleyes:
vabbè io mi capisco:D:D
passo alle 23 per aggiornare essepi e le due rekkie
e fin qua ci siamo arrivati vediamo stanotte con i gialli...
aggiornamento rekkie lottano sulle due statiche fuxia e sulla cloud anticipando market ..vediamo se stanotte ci regalano le rotture..$/$cad sembra bello impostato ha recuperato 40 pips sul rivale €/$..:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    25,5 KB · Visite: 195
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    38,4 KB · Visite: 179

Users who are viewing this thread

Back
Alto