Appunti e spunti (29 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
ISEE oggi si riportato sopra 100 ..117.grafico d'ieri e opzioni di oggi
e dati finali
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    61,7 KB · Visite: 454
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    2,5 KB · Visite: 432

solomare

APPRENDISTA TRADER
Veramente un bel thread.

Complimenti vivissimi.
grazie + che bello è tranquillo:D

Orario solito fatto nuovo max di 20 centisimi ..ma sempre max è stato quindi resto in attesa di sviluppi SOLO sotto un close 1133 e poi 1114 mi darebbe un idea di inzio onda 1 down
ci hanno provato rotti rirotti ma close sopra fangul
intanto$/CAd ha rotto gli indugi ha rotto statica e la MM gialla euro al tracollo ....AUd dopo la rottura della cloud oraria punta sulla gialla
le tre rekkie una zoommata
saluto paolino peppe nagual e geronimo
bon ora filmino in attesa del close

riprendo questo discorso e sempre valido mio pensiero rottura della trend su RSI decreterà fine deel merkato toro
qua
http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-45.html#post1301214


solito weekly e le tre rekkie sulle rekkie i livelli li trovate + indietro euro era short a 1.4535...$/$cad era long a 1.0204 poco sopra ..
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    25,1 KB · Visite: 178
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    7,5 KB · Visite: 164
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    55,6 KB · Visite: 174

solomare

APPRENDISTA TRADER
onde evitare che qualcuno si incasini per colpa mia:rolleyes:
vi scrivo come opero sui titoli:
normalmente le entrate sono su due titoli come adesso su fiat e saipem
uno spread tutto mio tutte e due short..saipem ha un valore di 1 fiat un valore 2.25 quindi per ogni 100 saipem prendo 225 fiat così ho il multiplo giusto due titoli di differenze notevoli uno industriale uno energetico .
analisi alla mia maniera senza tanti discorsi che fanno in giro: io ho un cervello anche se di piccle dimensioni,con oil così alto avevo un target fra 85 e 88 ha fatto al momento 83.50 quindi mi sembra che ci siamo saipem potrebbe crescere ancora del 7/8% ma poi alla lunga dovremmo rivedere prezzi ben sotto i 20.
fiat vive di incentivi ,quindi anche questo titolo potrebbe crescere e generare utili fasulli per prossime settimane,ma alla lunga gli incentivi verranno levati,e con gli scioperi e problemi che creeranno in sicilia e campania + i vari problemi che hanno fiat secondo mia analisi la vedremo ben presto stto i 9,forse sbaglierò mah chissà io intanto ho dato un significato alle mie posizioni.
quindi mi aspetto nel caso di discesa una forte correzione di saipem in rapporto di 1 su 2 quindi saipem -10% fiat -5% ...in salita al contrario fiat +10% saipem +5%
quando avrò un margine in portafoglio che mi permette di chiudere levando tutti i soldi miei investiti lo farò lasciando al mercato il resto così come ho fatto con UCG e BP
sembra difficile da capire ma è una cosa semplicissima e con la marginazione è ancora + semplice..se prendi il trend giusto..mo vi saluto devo uscire
fiat 10.88
saipem 24.61
vince
sempre il solito culo hai SOLO fiat ha reso 0.95€ saipem €1 ..quindi opero come sempre chiuso una parte il resto rimane a market..unico neo non ho indovinato bene il movimento saipem doveva rendere almeno €2...chiedo scusa:wall::wall::wall:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
sempre il solito culo hai SOLO fiat ha reso 0.95€ saipem €1 ..quindi opero come sempre chiuso una parte il resto rimane a market..unico neo non ho indovinato bene il movimento saipem doveva rendere almeno €2...chiedo scusa:wall::wall::wall:
chiedo venia vabbè vi dovete accontentare Errare humanum est
a stasera forse aggiorno:D
 

Aioo

Nuovo forumer
minchia quanta scelta:D:D

ciao stefano potresti pure leggere ti piace vincere facile vero:D:D
short fino a giugno settembre 2011..

:up::up::up: se sbaglio mi linciano:D

troppo vicino 19 febbraio su queste cose devi chidere a Deltazero sulle opzioni è il n°1





:bow::bow::bow:
ormai posto SOLO qua fin che posso di la mi avevano rotto troppo le palline:D
azzooo Rino pure le sviolinate:clap::clap::clap:dopo posto analisi


VINCE SONO COME L'INTER.............:D........a parte gli scherzi ho poco tempo................ho 50 titoli in portafoglio.........tra long e short......sto migrando da long a short........la tua conferma mi aiuta..............;).......ormai il 65% e short.........:eek:
 

Aioo

Nuovo forumer
sempre il solito culo hai SOLO fiat ha reso 0.95€ saipem €1 ..quindi opero come sempre chiuso una parte il resto rimane a market..unico neo non ho indovinato bene il movimento saipem doveva rendere almeno €2...chiedo scusa:wall::wall::wall:
io shortato oggi fiat...........gia con 0,35E di gain...........
 

e'mutipigghia'

Forumer attivo
sempre il solito culo hai SOLO fiat ha reso 0.95€ saipem €1 ..quindi opero come sempre chiuso una parte il resto rimane a market..unico neo non ho indovinato bene il movimento saipem doveva rendere almeno €2...chiedo scusa:wall::wall::wall:

vince' hai sempre il solito c.lo:lol:

chiuso tutto saipem fiat?:rolleyes:

mediaset sempre short ?
 

Users who are viewing this thread

Alto