Appunti e spunti (10 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
peccato ci venivano un paio di stivali gratis per la moglie:wall::wall::wall:
coperto gli short con dei mini long sul fib adesso ..
e longato pure fiat a 8.8850 adesso fatto i conti ho copertura totale degli short chiuderò i long o short dipende dal movimento
se conteggio giusto andranno parecchio sù
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
e longato pure fiat a 8.8850 adesso fatto i conti ho copertura totale degli short chiuderò i long o short dipende dal movimento
se conteggio giusto andranno parecchio sù
quindi ora vado a divanizzare dopo valuto il market..voi non fate quello che faccio io:rolleyes: are di arrivo per prima parte salita deve essere 1107 indice essepi
come da disegno di ieri sera A di ABC :rolleyes: mah chissà se stavolta continueranno a ciucciarmi la fava oppure....mah
 

Aioo

Nuovo forumer
azzzo tu sei come l'inter 50 giocatori tu 50 titoli:wall::wall::wall: non ti puoi concentrare in 7/8 :wall::wall: leggi dopo secondo mia ipotesi

vince lavoro quasi in automatico..........ho tre tipi d'entrata long e short......se và dalla parte giusta lascio andare se no ho stop già predefinito in partenza che cresce pero con passare del tempo..........
sto facendo un bel trade su fiat.........shortata a 10,4..............+18% adesso............;)
 

Aioo

Nuovo forumer
vince lavoro quasi in automatico..........ho tre tipi d'entrata long e short......se và dalla parte giusta lascio andare se no ho stop già predefinito in partenza che cresce pero con passare del tempo..........
sto facendo un bel trade su fiat.........shortata a 10,4..............+18% adesso............;)

questi sono i miei grafici daily
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    136,3 KB · Visite: 159

solomare

APPRENDISTA TRADER
vince lavoro quasi in automatico..........ho tre tipi d'entrata long e short......se và dalla parte giusta lascio andare se no ho stop già predefinito in partenza che cresce pero con passare del tempo..........
sto facendo un bel trade su fiat.........shortata a 10,4..............+18% adesso............;)
:up::up::up:
chiudila la riprendi a prezzi migliori sempre se mio conteggio giusto...50 tituli 50 giucuturi:wall::wall::wall::wall::wall:
 

Aioo

Nuovo forumer
:up::up::up:
chiudila la riprendi a prezzi migliori sempre se mio conteggio giusto...50 tituli 50 giucuturi:wall::wall::wall::wall::wall:


grazie vince ma tengo.......devo seguire il mio sistema..........li sto spaccando le ossa al mercato stavolta con gli short...........mal che vada ho già tutti i titoli che lo stop loss è già diventato stop proffit...............:up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
uuuummmm ...strani movimenti sulle opzioni usa ...euro minimo superiore ISEE che sale essepi che al momento fà un minimo superiore quasi quasi mi espongo sul lato sinistro pur essendo di destra con dei mini e ISP a 2.7450 incremento sopra 2.78 ogni tanto un piccolo rischio va preso..ma sono convinto della bontà del mio conteggio..anzi ora si sposta ancora + in alto di 1115...1128 per C finale entro massimo martedì come tempo:rolleyes:
 

hermann

Forumer attivo
oltre ad essere bravissimo mi fai anche morire dal ridere :D
Nei ritagli di tempo che ho ti leggo sempre molto volentieri :)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
grazie vince ma tengo.......devo seguire il mio sistema..........li sto spaccando le ossa al mercato stavolta con gli short...........mal che vada ho già tutti i titoli che lo stop loss è già diventato stop proffit...............:up:
giusto STE era SOLO un consiglio visto strane cose in giro..:D
vabbè io fatto diventato bertinotti oggi:D mo esco a fare una passeggiata:ciao::ciao::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto