Appunti e spunti (28 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
Spero, perchè anticipato troppo e sarei un pò stufo.:(

Sotto 1107 vedi quote inferiori a 1000 o secondo te occorre aspettare ancora per poter fare una previsione attendibile?

Grazie:)
sotto 1107 si punta almeno a 1045 ma target se 3 come penso io fra 920...960.. il tempo ci dirà se siamo nella giusta direzione ..
 

topino2

Banned
ma quei ciclisti che vedevano discesa 25 giorni fà che fine hanno fatto????? è quanta gente hanno rovinato con la loro sicurezza :rolleyes::rolleyes:????? Haihaihai no alpitur:d:d:d scommeto che short ci sarà rimasto solo treno insieme a me:d:d e pochi altri

sempre presente, oggi e' stato celebrato il funerale del rally delle borse anno 2009-2010, da domani per tre mesi pane e cipolla :d

topino
 

francesco

EX recluta - ciclista
ma quei ciclisti che vedevano discesa 25 giorni fà che fine hanno fatto????? è QUANTA GENTE HANNO ROVINATO con la loro sicurezza :rolleyes::rolleyes:????? haihaihai no alpitur:D:D:D scommeto che short ci sarà rimasto SOLO treno INSIEME A ME:D:D E POCHI ALTRI


Ciao SOLO, la mia opinione è sempre la stessa ..... siamo nel 4° T+3, 1° T+2, 3° Tracy ... annuale ancora da chiudere e quindi per me è ancora short ... :)

:ciao:
 

palenque

Forumer storico
Ciao SOLO, la mia opinione è sempre la stessa ..... siamo nel 4° T+3, 1° T+2, 3° Tracy ... annuale ancora da chiudere e quindi per me è ancora short ... :)

:ciao:

Ciao Francesco, quindi secondo te dobbiamo ancora chiudere il 3^ tracy (molti lo davano chiuso sul minimo di ieri) e poi 4^ tracy a chiudere il mensile (sopra 20475 visto che mensile dovrebbe essere al rialzo) e poi manca un mensile per chiudere l'annuale, quindi in teoria a parte la partenza del nuovo mensile discesa fino fine aprile salvo troncamenti.

Una domanda se puoi rispondere: gli americani sono correlati alivello ciclico con noi o no?

Grazie
 

francesco

EX recluta - ciclista
Ciao Francesco, quindi secondo te dobbiamo ancora chiudere il 3^ tracy (molti lo davano chiuso sul minimo di ieri) e poi 4^ tracy a chiudere il mensile (sopra 20475 visto che mensile dovrebbe essere al rialzo) e poi manca un mensile per chiudere l'annuale, quindi in teoria a parte la partenza del nuovo mensile discesa fino fine aprile salvo troncamenti.

Una domanda se puoi rispondere: gli americani sono correlati alivello ciclico con noi o no?

Grazie

Ciao .....
provo a risponderti, premetto che non sono certo di essere nel giusto ....

http://www.investireoggi.it/forum/1408163-post214.html

ad oggi a mio avviso non c'è nessuna novità che faccia pensare alla partenza dell'annuale ....

aggiorno i grafici del link ...

nei due grafici con lo sfondo bianco i mensili in corso ....

sul grafico del mensile del Dj si vede come questo è al momento composto da tracy suddivisi in 3 T-1 anzichè in 2 ... per ultimo il grafico del tracy nostrano in corso, anchesso potrebbe essere composto da 3 T-1, io per darlo chiuso aspetterei almeno i prezzi sotto la mm del Tracy e wiliams del Tracy sotto -50 ... :)

spero di non mettere nessuno fuori strada ...

:ciao:
 

Allegati

  • annuale DJ.gif
    annuale DJ.gif
    24,7 KB · Visite: 167
  • annuale FIB.gif
    annuale FIB.gif
    26,1 KB · Visite: 185
  • hull.gif
    hull.gif
    34,2 KB · Visite: 186
  • hull1.gif
    hull1.gif
    29,5 KB · Visite: 181
  • hull3.gif
    hull3.gif
    33,7 KB · Visite: 171

solomare

APPRENDISTA TRADER
ciao Francesco bel lavoro...io sempre fermo sui miei titoli,terna comincià ad accusare il colpo,pure stm UCG regge vedimo sotto 1.96cosa combinano magari anche già oggi o domani...:ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
mica ho capito..scusa poi non te lo dico + ma a 19/20€ hai longato?????
se non hai longato inutile tutto il resto....
non si può aspettare un titolo o un indice per un 20/30% per poi shortare....poi ognuno opera come gli pare :up:
cmq visto che non ho i miei dati di 3 anni causa rottura hard disk..da oggi mi rifugio sui titoli..ci vorranno mesi prima di risistemare miei graf erano ben 160 di lungo periodo con tutti livelli fatti da anni e staticheed analisi elliottiane importanti,pazienza capita errore non avere salvato tutto.....
da oggi mi dedico ai titoli dato che poi incominciò pure la stagione...
quindi oggi shortato
saipem a 25.79
terna a 3,1250
intesa a 2.8575
che vann ad aggiunsersi
UCG
STm
Fiat
ora vi saluto essepi rimane fino a 1150 in 1 2 in corso...sopra 1150 dovrò rivedere mie analisi

segnalo dal mio sistema di trading sui titoli che STM è pronta per uno short
6.85 buon livello ,posizione lunga potrebbe pure toccare i 7.20 ma questo non cambierebbe niente anzi si incrementerebbero gli short...
stesso cosa su terna segnalata ieri ...questi due titoli sono belli e pronti a domani:ciao::ciao:
però STM Và PURE ISP,TERNA DA OGGI DOVREBBE DARE QUALCHE PICCOLO RISULTATO CMQ 1 TARGET 2.30 io rimango di posizione su questi 6 titoli magari spostando ho incrementando gli spread fra di loro su questo sono bravo, appena entro su qualche altro lo scrivo..2 pronti erano geox ma non si può shortare multiday ed io intraday non regalo soldi a loro...poi abbiamo atlantia pronta ..ma non lo shortata per adesso mi bastano questi
stasera riscriv due azzate:D
 

Users who are viewing this thread

Alto