Appunti e spunti (14 lettori)

Aioo

Nuovo forumer
Ciao .....
provo a risponderti, premetto che non sono certo di essere nel giusto ....

http://www.investireoggi.it/forum/1408163-post214.html

ad oggi a mio avviso non c'è nessuna novità che faccia pensare alla partenza dell'annuale ....

aggiorno i grafici del link ...

nei due grafici con lo sfondo bianco i mensili in corso ....

sul grafico del mensile del Dj si vede come questo è al momento composto da tracy suddivisi in 3 T-1 anzichè in 2 ... per ultimo il grafico del tracy nostrano in corso, anchesso potrebbe essere composto da 3 T-1, io per darlo chiuso aspetterei almeno i prezzi sotto la mm del Tracy e wiliams del Tracy sotto -50 ... :)

spero di non mettere nessuno fuori strada ...

:ciao:
ciaooooooo francesco..........tutto ok??........e gigi??................
ti chiedo un favore mi puoi passare hull.......quello che colora la barra come hai messo sopra???......:)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
allora oggi unica operazione uscito da ISP in gain pochi tick e fatto il mio trading preferito ...spread trading incrementato Saipem a 26.55
appena posso rigiro l'operazione vedremo quindi adesso 5 titoli fra i quali su saipem ho raddoppiato ..buon trading:up: e messo dentro anche il gain di ISP
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
allora oggi unica operazione uscito da ISP in gain pochi tick e fatto il mio trading preferito ...spread trading incrementato Saipem a 26.55
appena posso rigiro l'operazione vedremo quindi adesso 5 titoli fra i quali su saipem ho raddoppiato ..buon trading:up: e messo dentro anche il gain di ISP
dovete fidarvi perchè non ho il progamma di foto malfidati:D:D altrimenti mettevo foto
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
fiat quasi raggiunto livello di short dal mio sistema di trading ..potrei incrementare adesso a 9.17...ma devo aspettare un pò vedremo:rolleyes: non voglio mettere dentro tutto oggi
 

Users who are viewing this thread

Alto