Appunti e spunti (45 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
:D:D:D lo hai conquistato sul campo:D:D:D
cmq io trovato ancora qualche eseguito su alcuni titoli ...ma sono un pò perplesso ha postare il tutto ,non vorrei avervi sulla coscienza,
stasera dopo il close se ho tempo metto portafoglio.
se tanto mi da tanto 3...3 euro essepi quasi perfetto timing..vabbè ma sono SOLO fantasie di un trader cotto..azzoooo i.... miiiiii fanno morire:D ci sarebbe da scrivere un libro..vabbè tanto la frittata viene sempre rigirata:D
buona serata:up:
usate gli stop loss sopra prezzo di carico e lasciate correre vera discesa SOLO sotto 1058 indice:ciao::ciao::ciao:
ecco pure il mio portafoglio poca roba ogi hpo fatto spesa:rolleyes:...domani valutiamo:rolleyes: prima vediamo close e poi se riusciamo a mettere stop loss sopra prezzo di carico..sarebbe una bella cosa,se sbaglio pago stop già insderiti:rolleyes:
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
E che qazzo! Ti sei shortato tutto il listino. :D
uuueeeeeeeeee bellezza:up:
:D:D:D ci stavo provando:D:D
sono stato sfortunato :rolleyes: ero pure in book su saipem a 26.95:wall::wall::wall: e su mediaset a 4.75:wall::wall::wall: e sul fibbino a 20520:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...li avevo inseriti stamani:wall::wall::wall:è mai + spostati:wall::wall:
bon vi saluto non fate salire troppo il market ..devo andare
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
notte a tutti si rimane in attesa tranquillamente short domani inserisco stop sopra prezzo di carico su tutti i titoli o quasi .e poi aspetto di vedere bucare 1058...altrimenti mi verranno a prendere gli stop profit..pazienza..forse altro bel trade in atto :rolleyes:
a domani
Vince
 

Users who are viewing this thread

Alto