Appunti e spunti (23 lettori)

Aioo

Nuovo forumer
9.26 52 classica ho provato con altri paramatri ma risultati scadenti specie sui frame giornalieri..quest'inverno provo su un frame a 4 ore con diverse tare.ciao capellone vai pure a fangul ora:D:D

scolta ma usi le nuvole per i titoli o le onde?...........adesso me lo studio.......forse ho trovato na cosa valida x vedere meglio trend......fanungul a te........:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ora per quelli che rompano i coìjotes ..io non faccio il trader di professione ma SOLO per hobby e se poi in fondo all'anno ci guadagno anche 1€ sono felice
metto mio profit fatto fino ad oggi con i titoli mini future e future fino a fine febbraio primi di marzo..io non ho nulla da nascondere ne quando losso ne quando guadagno
domani levo tutti i graf anche quelli di stasera buona vista unico neo sapiem:wall::wall::wall::wall: a questi ci devo aggiungere € 900 di divendi avuti :up: poca roba fatta in pochi mesi a tempo perso e con pochi rischi..ucg isp sono i miei finanziatori
mancava il graf del calcio di rigore ..sorry
calcio di rigore facile facile :D:D certo che classe che ho ha ottobre mi dedico esclusivamente all'essepi .... trade brevi..ora basterebbe mettere stop a 1094 e lasciare correre ..abbassare lo stop di 1 punto ogni 1.5 di discesa...
cmq sono fuori competizione mi dichiaro miglior trader dei forum:clap::clap::futuro:
SOLO THE BEST ONE BISCHERO
 

Aioo

Nuovo forumer
calcio di rigore facile facile :D:D certo che classe che ho ha ottobre mi dedico esclusivamente all'essepi .... trade brevi..ora basterebbe mettere stop a 1094 e lasciare correre ..abbassare lo stop di 1 punto ogni 1.5 di discesa...
cmq sono fuori competizione mi dichiaro miglior trader dei forum:clap::clap::futuro:
SOLO THE BEST ONE BISCHERO

me pari murigno..............:D:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
tu pensa STE che ci sono siti a pagamento che quando fanno un gain di 3 punti di essepi urlano come pazzziiii..io li scrivo gratis sempre prima mai dopo:D:D:D cmq stasera ho dato spettacolo si vede che non ho un azzzoooo da fare:wall::wall::wall:
 

hermann

Forumer attivo
tu pensa STE che ci sono siti a pagamento che quando fanno un gain di 3 punti di essepi urlano come pazzziiii..io li scrivo gratis sempre prima mai dopo:D:D:D cmq stasera ho dato spettacolo si vede che non ho un azzzoooo da fare:wall::wall::wall:

no...SOLINHO no....una domanda SOLO...ma perchè secondo te non si vedono molto gli Ichimoku?
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
tu pensa STE che ci sono siti a pagamento che quando fanno un gain di 3 punti di essepi urlano come pazzziiii..io li scrivo gratis sempre prima mai dopo:D:D:D cmq stasera ho dato spettacolo si vede che non ho un azzzoooo da fare:wall::wall::wall:
quindi quasi quasi mi apro un blog a pagamento..ci sono tanti bischeri in giro per il mondo che si fanno pagare ..quindi un bischero in + ci starebbe bene
senti come suona bene IL BLOG DI SOULIGHNO IL GENIO DEL TRADING INCULATE SICURE:D:D:D
 

Aioo

Nuovo forumer
calcio di rigore facile facile :D:D certo che classe che ho ha ottobre mi dedico esclusivamente all'essepi .... trade brevi..ora basterebbe mettere stop a 1094 e lasciare correre ..abbassare lo stop di 1 punto ogni 1.5 di discesa...
cmq sono fuori competizione mi dichiaro miglior trader dei forum:clap::clap::futuro:
SOLO THE BEST ONE BISCHERO

tu pensa STE che ci sono siti a pagamento che quando fanno un gain di 3 punti di essepi urlano come pazzziiii..io li scrivo gratis sempre prima mai dopo:D:D:D cmq stasera ho dato spettacolo si vede che non ho un azzzoooo da fare:wall::wall::wall:

fai trading.......:D
 

Users who are viewing this thread

Alto