Appunti e spunti (23 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
sono 30 anni del mio lavoro..azzolina.....20 ore al giorno 18 passate a scrivere azzate sui forum:D
vabbè stasera vi ho fatto pure divertire oltre che ha guadagnare...:D
stacco perchè altrienti mi banno da SOLO:D:wall::wall::wall:
salvate i graf che domani ripulisco tutto :ciao::ciao::ciao:
vi saluto davvero è arrivata la padrona di casa:wall::wall::wall: quindi al duce si risponde UBBIDISCO :wall::wall::wall:
ps Capellone un bacio ai bimbi saluta Cristiana:ciao::ciao::ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
noooooooooooooooooooo................e dove vado io quando avrò soldi x fare un giro in toscana??????????????noooooooooooooooooooooo....................:(
ti ospito a casa mia anche se come sai io vorrei andare a vivere alle canarie o tenerif:up: vedremo al momoneto nessuno compra vengano per comprare ma non hanno soldi..azzooo
 

palenque

Forumer storico
ti ospito a casa mia anche se come sai io vorrei andare a vivere alle canarie o tenerif:up: vedremo al momoneto nessuno compra vengano per comprare ma non hanno soldi..azzooo

SOLO sei un mito. anche io voglio andare a vivere alle canarie in futuro per ora mi devo accontentare di 15 giorni all'anno.

Grazie :)
 

rino555

Nuovo forumer
calcio di rigore facile facile :D:D certo che classe che ho ha ottobre mi dedico esclusivamente all'essepi .... trade brevi..ora basterebbe mettere stop a 1094 e lasciare correre ..abbassare lo stop di 1 punto ogni 1.5 di discesa...
cmq sono fuori competizione mi dichiaro miglior trader dei forum:clap::clap::futuro:
SOLO THE BEST ONE

ciaoo mitico ! :bow::bow::bow:

condivido sei The top forecaster :D :D :D..
leggo sto forum SOLO per te .... :violino:
ed adesso anche quei grandissimi FDP di GS ti leggono :D:D:D
guarda qua .. il famoso report di cui si ciacola tanto ....
 

Allegati

  • GS report.jpg
    GS report.jpg
    182,9 KB · Visite: 460

Users who are viewing this thread

Alto