metadtrader il mio futureVINCE a me sembrano diversi i due grafici con lo stesso indicatore.
se sei rekkia certo che siPosso frequentare questo tred anche se tifo per la VIOLA? Gobbacci...
se sei rekkia certo che si
thread libero accesso a tutti si accettano volentieri offese al titolare
ste ma che azzo dici hai messo un graf con dax a 3600 e uno con dax a 6200 meta sul future da così ultimo a destra io gli indici non li hoascolta........non sò come risolvere il tuoproblema della fava............ma come mai che su MT4.....la nuvola è più avanti al prezzo e invece su prorealtime è sull'ultima barra???????
ho levato tutte le medie mobili per essere + pulito fangul a te e xxxxxste ma che azzo dici hai messo un graf con dax a 3600 e uno con dax a 6200 meta sul future da così ultimo a destra io gli indici non li ho
gli altri due sono 2 quattro ore lo studio che ti dicevo ieri sera con tare differenti ..lo valuterò fra 6/8 mesi
metadtrader il mio future
ste ma che azzo dici hai messo un graf con dax a 3600 e uno con dax a 6200 meta sul future da così ultimo a destra io gli indici non li ho
gli altri due sono 2 quattro ore lo studio che ti dicevo ieri sera con tare differenti ..lo valuterò fra 6/8 mesi
no grafico metatrader guarda bene i parametri 9,26,52..sul daily e torna come quello di stochart..ma su meta abbiamo SOLO il futureVINCE per favore perchè il tuo grafico differisce da quello di StockCharts.com ???
Grazie
non so stefano non lo mai usata sui titoli italiani i parametri sono i soliti?????vince il primo è grafico MT4 dax a un'ora.......e si vede nuvola spostata in avanti.............l'altro è snam (l'ho preso a caso) daily su prorealtime.......e la nuvola è pari al prezzo............guarda i cerchi.............perchè questo??.........