Appunti e spunti (36 lettori)

Aioo

Nuovo forumer
ultima spiegazione poi basta ..mi sono rotto il azzoooo:wall::wall::wall::wall:
ti ho fatto il disegnino come ai bimbi piccoli:D
dimmi se capisci:D sopra avremmo avuto due short uno in corso...

azzzzzzzz...........ma lo devi dire che hai chiuso il long......:wall::wall::wall:.............ma perchè l'hai chiuso??.............dove l'hai chiuso??:wall::wall:
 

Aioo

Nuovo forumer
sto leggendo elliot.............non capisco na mazza.............o meglio non è che capisco na mazza...........se leggo e guardo grafici suoi sono perfetti è che non sono reali.................se guardo grafici veri non si vede la perfezione che spiegano...................:(
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
è impegnato a dimostrare di essere il guru dei guru....un gurone insomma!:D
hahahah non ho capito come mai mi ha preso come esempio ha sbagliato persona ,non esiste persona sul forum + limpida di me..metto entrate uscite stop ...gain e loss...analisi del sangue ..quanto ho lunga la fava...certo che ha sbagliato proprio persona ..sono short dai massimi...chiuso quelli in + postato foto quando sono uscito..ora sono tranquillamente in gain con stop inseriti postato pure foto di dove ho messo stop in gain..vabbè pazienza gli garba essere al centro dell'attenzione( quindi SOLOMARE essendo onesto e bravo dovo screditarlo..e poi ha chiesto pure aiuto perchè lo attaccavano.. :D:D:D azzooo io che scrivo esclusivamente nel mio thread...vabbè pazienza :-o
 

Air_action

Forumer attivo
hahahah non ho capito come mai mi ha preso come esempio ha sbagliato persona ,non esiste persona sul forum + limpida di me..metto entrate uscite stop ...gain e loss...analisi del sangue ..quanto ho lunga la fava...certo che ha sbagliato proprio persona ..sono short dai massimi...chiuso quelli in + postato foto quando sono uscito..ora sono tranquillamente in gain con stop inseriti postato pure foto di dove ho messo stop in gain..vabbè pazienza gli garba essere al centro dell'attenzione( quindi SOLOMARE essendo onesto e bravo dovo screditarlo..e poi ha chiesto pure aiuto perchè lo attaccavano.. :D:D:D azzooo io che scrivo esclusivamente nel mio thread...vabbè pazienza :-o


beh proprio limpido limpido nn lo sei nemmeno tu.
hai mentito e di parecchio sulle misure della fava.....:D:D:D

ciao mitico
 

SuperLoss

Forumer storico
solo vedo che hai le idee chiarissime
puoi riassumermi le tue previsioni di mercato
io sono in forte loss su isp
l'ho presa....... long a 2,45
come la vedi?
 

Users who are viewing this thread

Alto