Appunti e spunti (15 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
sono un artista imcompreso
hehehehe :D:Dspiegato bene con disegnini entrate uscite...cmq ragazziii se non mi vedete + vuol dire che mi bannano:up:
intanto stacco che devo preparare la chantilly per il sauris:D:D
onde evitare code polemiche ho chiuso i mini presi ieri e oggi sul dax NON FACEVO SOLO SCUOLA ma anche trading reale .. chiuso perchè sul fib area 20100 e supporto e poi mi bastano :up:
ho portato a casa SOLO 321€ con pochi spiccioli investiti..rimangono i titoli a futura memoria con gli stop inseriti come da post precedente
che bel trade bravo VINCE
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
onde evitare code polemiche ho chiuso i mini presi ieri e oggi sul dax NON FACEVO SOLO SCUOLA ma anche trading reale .. chiuso perchè sul fib area 20100 e supporto e poi mi bastano :up:
ho portato a casa SOLO 321€ con pochi spiccioli investiti..rimangono i titoli a futura memoria con gli stop inseriti come da post precedente
che bel trade bravo VINCE
poi dicano che non sono bravo:rolleyes::wall::wall::wall:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
isp la vedi long da 2,28?
ciao Nino non stò seguendo il market per me si deve scendere per 12/15 settimane ..però possono pure rimbalzare,posso pure sbagliare quindi non so cosa dirti..io sono short e la vedo cos' sotto 19900 alzo gli stop ..seguo in trailing stop ma da lontano vorrei portare a traget se mi riesce isp sotto 1.60:rolleyes: ucg a 0.90:rolleyes: tit a 0.70:rolleyes:
ma le dura ..quindi ogni 500 punti down di fib sposto gli stop..se poi mi vengano a prendere pace il mio profit lo avuto...ciao
 

SuperLoss

Forumer storico
ciao Nino non stò seguendo il market per me si deve scendere per 12/15 settimane ..però possono pure rimbalzare,posso pure sbagliare quindi non so cosa dirti..io sono short e la vedo cos' sotto 19900 alzo gli stop ..seguo in trailing stop ma da lontano vorrei portare a traget se mi riesce isp sotto 1.60:rolleyes: ucg a 0.90:rolleyes: tit a 0.70:rolleyes:
ma le dura ..quindi ogni 500 punti down di fib sposto gli stop..se poi mi vengano a prendere pace il mio profit lo avuto...ciao
viva la chiarezza
 

luisepe

Forumer storico
grande Vince
pensa che ho quasi capito io:up::up:



la blu taglia la rossa o la rossa taglia la blu',solo sul 5' lo si puo' vedere ed
effettivamente alle ore 15 la blu ha tagliato la rossa sul CAD,e sull'SP 500, c'era tutto il
tempo per mettersi short........e bravo Vince':)
pero' anche altri indicatori come il adaptive moving average segnavano alle 14,45 lo
short
ps per gli immobili ...solo l'uomo politico compra con denaro sonante
per tutti gli altri crisi profonda!!:):):)
 
Ultima modifica:

Aioo

Nuovo forumer
gira e rigira vince sta nuvola.......na cosa ho visto...........che quando prende il trend...(senza guardare le mm ma solo la nuvola).....fà paura.........con 2-3 titoli dalla parte giusta...........paga alla grande........:)
 

luisepe

Forumer storico
a quest'ora la rossa e la blu stanno incrociando sul 5' del'S&P 500 fut,quindi ci mettiamo tranquillamente LONG................................secondo l'adaptive moving ci saremmo dovuti mettere long alle 18,15...per me funziona meglio il 2° indicatore
secondo il 4 ore del CAD questa discesa non ha nessun significato con il 2° indicatore e' come non ci fosse:D:up::lol::lol::lol::lol::lol:
il bello e' che ci credo:up::up::up:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto