Appunti e spunti (2 lettori)

hermann

Forumer attivo
grazie SOLO e complimenti al "Giocatore" (credo che sia un film che abbia visto, dato l'argomento ;) ).
Io cerco di fare la spugna..per ora ti ho "rubato" l'ichimoku e la questione di utilizzare sempre lo stesso plafond (più o meno) e mettere i soldi che ho tolto al mercato e non i miei :D
 

rifabius

Nuovo forumer
non so cosa avete fatto voi ma io metto sempre gli eseguiti apposta ..ci vado sempre leggero e swiccio sempre le posizioni.. ;)
come mi ha insegnato il grande orso VES quando sei in difficoltà chiudi quelli in gain..io ho sempre avuto un gran rispetto per VES:D
quindi chiudo TIT portato a casa altri 58 euro
quindi portafogli al momento molto rosso ma parte da 370€ di gain circa..altro eseguito ho shortato 1500 UCG a 2.0350 ora metto portafoglio
per la cronaca io sono tranquillissimo ..dovreste esserlo anche voi se avete fatto le stesse operazioni..se avete fatto altro o sieti entrati prima non posso aiutarvi..il ditino lo pigiate voi:D


VINCE ma i mini short su dax e fib li hai chiusi ?
Oltre 1116 non era da andare long ? Giusto per capire.
Grazie
 

palenque

Forumer storico
si lo visto anche Lemhan il giorno prima di fallire gli diedero tripla AAA..io queste cose non le guardo +..e poi vai pure a fngul con tripla F digli che è stato SOLOMARE a darti tripla FFFF sull'obligazione :D:D

sempre il solito non hai imparato nulla in questi anni scusa se sono duro ma è così :wall::wall:mi raccomando sempre di stare leggeri e di fare un trading sostenibile..ma volete tutto e subito :wall::wall::wall:
stasera se chiudano sopra 21220 spostati di strike..non si può andare in difficolta per appena 400/500 punti di loss presi a 0.16 ora quotano a 0.1150 mah appena 450 punti...:(..assurdo ragazzi. siamo seri ..sembra che in questo periodo non vi ho insegnato nulla e sono mortificato perchè perdo tempo importanmte per me, che levo al mio lavoro e vedo che lo perdo inutilmente...:(:(
ciao oggi al posto di andare a riposarmi torno 1 oretta sul thread,,e che azzolina però:wall::wall::wall:

SOLO Grande su tutto il fronte. Rating e target tutte balle. Lehman e non solo insegna. Bravo SOLO.

P.S.: se sp500 chiude sopra 1116 copri qualcosa?
 

palenque

Forumer storico
saran tutte balle, ma è quella che l'ha spinta sopra 2.....:cool:

Si nel breve ovviamente possono avere un seguito. anzi quasi sempre ce l'hanno.

Ma per il resto non posso pensare che abbiano valore visto le immense puttanate che dicono. Ricordo ancora target stm 90 euri nel 2000-2001. Ma questo è solo un esempio.:)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
gliel'ho detto.....poi nun t'arrabbiare se oggi fanno +5%....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: fangul tripla FFF
fangul pure a te

Eni: Moody's taglia long-term rating a Aa3; outlook stable
hehehhee moody e furbo
VINCE ma i mini short su dax e fib li hai chiusi ?
Oltre 1116 non era da andare long ? Giusto per capire.
Grazie
come facevo a coprire che hanno aperto in gap up????? quindi ho chiuso tit è incrementato UCG..sarebbe da incrementare i mini ma ho troppo margine aperto quindi nisba ...i mini sono pochi non mi pesano li lascio nel portafoglio:D
me la sono persa.

Ma ha scritto veramente lavoro????:eek::eek::eek::eek::eek:

Allora doveva essere l'Antonella....:cool::cool:
ma torna nel fol dai :wall::wall::wall::D rifangul
SOLO Grande su tutto il fronte. Rating e target tutte balle. Lehman e non solo insegna. Bravo SOLO.

P.S.: se sp500 chiude sopra 1116 copri qualcosa?
spiegato sopra
saran tutte balle, ma è quella che l'ha spinta sopra 2.....:cool:
azzooo insistisci minchiàààà vai di là che sono in pena per te:D:D
Si nel breve ovviamente possono avere un seguito. anzi quasi sempre ce l'hanno.

Ma per il resto non posso pensare che abbiano valore visto le immense puttanate che dicono. Ricordo ancora target stm 90 euri nel 2000-2001. Ma questo è solo un esempio.:)
hehehehhehhe vabbè:D
 

Users who are viewing this thread

Alto