Appunti e spunti (4 lettori)

nagual

mondo patafisico
Mah, in azienda ad agosto abbiamo fatto +25% di fatturato e settembre sta viaggiando sul +10% su settembre 2009 che fu un mese record.

E vendiamo quisquiglie di largo consumo....
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
di passaggio al volo...ho da fare metto i graf di Mike..dopo apro mia piatta...appenna ho tempo npon ho chiuso nulla di quei pezzi in+ quindi portafoglio rimane al momento con +370€ devo portarlo almeno a +450€ :D così allegerisco posizione e tengo botta nel caso non sia un ABC flat..e vanno a 1158..vedremo dopo pranzo cosa fare..dovrei chiudere UGC presi in + a 2.0350 e ISP presi in + a 2.4550 mi pare ..se chiudo metto foto ma dopo pranzo..ciao rekkie:ciao::ciao::ciao:
al momento non ho chiuso nulla..vediamo che succede...
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
vedo fib sempre fermo quindi dato che mi hanno rotto il quazzoooo stacco e porto tutto a domani:D
se posso ripasso stasera:ciao::ciao::ciao:

metto portafoglio per come lo vedo io...cmq si parte da +370€ per le analisi del sangue ripeto dovete aspettare almeno fine ottobre novembre..rimango tranquillamente in posizione ..speriamo che non sia alla peora:rolleyes: non vorrei che poi mi garbasse e divento rekkia come Nagual:D:ciao::ciao:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    19,3 KB · Visite: 372
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    14,8 KB · Visite: 358

rifabius

Nuovo forumer
anche tu come Bedaz..come azzooo fate siamo entrati short in area 20760 circa siamo sotto al momento di 180 punti circa ieri erano 400 circa..non è possibile in pochi punti essere andare in difficoltà ,mi dispiace ma dovete
imparare le regole principali del trading Gann insegna..siete .duri come i sassi:wall::wall::wall:

No SOLO sono le posizioni vecchie che ho short da ormai un anno
 

Users who are viewing this thread

Alto