Appunti e spunti

IL MIO DATO ERA di 1 ORA FA'

Santo SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOO :D:D

La tua visione era esatta !!!!!:D:D

Per domani non è che ne avresti un'altra + o - così????:lol::lol:
:D:D:D:D:D
a volte un pò di cul.....:up:
ora si diventa un pò più fiduciosi.. un tassello l'abbiamo messo, la chiusura nettamente sotto 20.508 dovrebbe far chiudere diversi long, che aspettiamo volentieri si uniscano a noi shortisti.....
venghino signori venghino!!!!

:D:D:D:D:D
a volte un pò di cul.....:up:
ora si diventa un pò più fiduciosi.. un tassello l'abbiamo messo, la chiusura nettamente sotto 20.508 dovrebbe far chiudere diversi long, che aspettiamo volentieri si uniscano a noi shortisti.....
venghino signori venghino!!!!
Fondamentale il close USA stasera...
Sai quelli sono FETENTONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D

Pensi si possa scendere ancora ?????????????????
io sono short usando sempre poca roba...è il mio modo d fare trading...anche il mio portafoglio è short:rolleyes::rolleyes: obiettivo su essepi e rompere 1122 indice sotto molto spazio primo supporto 1115..poi 1086 li si decide il trend di medio periodo:rolleyes:
mio portafoglio voglio le primarie:wall::wall::wall: non è giusto che BERSANI comandi da SOLO:wall::wall::wall:
primarie fra bersani vendola fini:D:D:D
portafoglio parte da +660€ sarebbe obiettivo raggiunto target era 600€ ma vista la fatica che ho fatto devo fare di +:rolleyes:
buona serata domani si chiude qualcosa di quelli in +:rolleyes: forse:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    14,8 KB · Visite: 569
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    19,2 KB · Visite: 564
io sono short usando sempre poca roba...è il mio modo d fare trading...anche il mio portafoglio è short:rolleyes::rolleyes: obiettivo su essepi e rompere 1122 indice sotto molto spazio primo supporto 1115..poi 1086 li si decide il trend di medio periodo:rolleyes:
mio portafoglio voglio le primarie:wall::wall::wall: non è giusto che BERSANI comandi da SOLO:wall::wall::wall:
primarie fra bersani vendola fini:D:D:D
portafoglio parte da +660€ sarebbe obiettivo raggiunto target era 600€ ma vista la fatica che ho fatto devo fare di +:rolleyes:
buona serata domani si chiude qualcosa di quelli in +:rolleyes: forse:rolleyes:
:up::up:

Occhio al margine ..... manina dove sai tu. Ottobre è fra 10 giorni!

Io mi sono perso e adesso aspetto di ritrovarmi, perché quando opero in queste situazioni faccio sempre cazzate.

Ciao

Occhio al margine ..... manina dove sai tu. Ottobre è fra 10 giorni!

Io mi sono perso e adesso aspetto di ritrovarmi, perché quando opero in queste situazioni faccio sempre cazzate.

Ciao
:D:D:D sono quasi in regola appena appena fuori margini..ho vendtuto 1500 mini sul dax che equivalgono a 9700€ di margine:D
domani faccio fuori le fiat in + e le mediolanum..se li vedo crollare inserisco trailing stop..e laSCIO CORRERE..ma le dura ..prima o poi tocca a saipem mi deve circa 630€:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto