niniofin
Guest
hjeheheehhehh miiiiiii che culo portato gain su questo portafoglio a +1020 ....
mi rimane quello che vedete
SOLO complimenti
SOLO complimenti
grande SOLO..io opero pure con meno e mi accontento di poco Adesso non so che fare e ho imparato anche a stare fermo altrimenti faccio danni
Grazie mille!
grazie ma è merito vostro se avete fatto gain...stessa cdosa quando fate lossNon c'e' che dire, gestione perfetta e chiara. Ora inizi a pensare al long o entri ed esci solo dallo short ??
Anche io penso si arrivi a 19500 di 1° targetci sono, ci sono......
me ne sto tranquillo perchè temo i rimproveri di SOLO
perchè vorrebbe che alleggerissi la posizione...
invece fino a 19.800/19.500 non tolgo nulla. Veniamo da una congestione notevole sui massimi, wally è al primo vero giorno di ribasso e la vicenda unicredit terrà zavorrato il nostro listino per un pò di giorni...
per Evangelista un minimo (provvisorio o definitivo, ancora non è certo) si farà attorno al 29 Settembre, con una ripartenza dei mercati dopo il secondo minimo da fare sopra o sotto il primo attorno a metà Ottobre. Ho tenuto in loss di 600 punti dalla mia entry (20.500) e comincio a vendere da 600 di gain in su..!!
grazie ma è merito vostro se avete fatto gain...stessa cdosa quando fate loss
lo scritto prima..ho imparato la lezione dal + grande trader che io ho mai conosciuto a molti di voi è scocosciuto FAST MARKET..il quale dopo tanti ciaffoni mi ha fatto capire come fare ...sue parole:
se la vedi short devi fare esclusivamente trade short finchè non capisci che il trade stà cambiando..non cercare mai di fare un trade contro il tuo pensiero è un loss assicurato..stessa cosa se la vedi long..
quindi io finchè non chiudo tutto il mio portafoglio non longal massimo corpo una posizione che è una cosa molto diversa
ciao a tutti vado
a + tardi
mio orario e daily su orario siamo in perfetto timing con RSI breve..se gira anche la 18 volanoSOLO, che dici parte o non parte, la divergenza rialzista sul 4 ore sembra buona.