Appunti e spunti

io sono short usando sempre poca roba...è il mio modo d fare trading...anche il mio portafoglio è short:rolleyes::rolleyes: obiettivo su essepi e rompere 1122 indice sotto molto spazio primo supporto 1115..poi 1086 li si decide il trend di medio periodo:rolleyes:
mio portafoglio voglio le primarie:wall::wall::wall: non è giusto che BERSANI comandi da SOLO:wall::wall::wall:
primarie fra bersani vendola fini:D:D:D
portafoglio parte da +660€ sarebbe obiettivo raggiunto target era 600€ ma vista la fatica che ho fatto devo fare di +:rolleyes:
buona serata domani si chiude qualcosa di quelli in +:rolleyes: forse:rolleyes:
portiamo portafoglio a +750 circa:D..dopo valuto che fare ..con calma e con tanto impegno porteremo in gain anche Bersani che non vuole le primarie:wall::wall::wall:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    11,6 KB · Visite: 255
portiamo portafoglio a +750 circa:D..dopo valuto che fare ..con calma e con tanto impegno porteremo in gain anche Bersani che non vuole le primarie:wall::wall::wall:
ora al levo dal book onde evitare i rimorsi:D:D:D
tocca a fiat + tardi almeno per i pezzi presi ieri sera in +..ma non cede sempre arroccata lassù sembra la difesa della vecchia signora di tanti anni fà...gentile cabrini morini scirea azzoooo che squadrone:D

ora al levo dal book onde evitare i rimorsi:D:D:D
tocca a fiat + tardi almeno per i pezzi presi ieri sera in +..ma non cede sempre arroccata lassù sembra la difesa della vecchia signora di tanti anni fà...gentile cabrini morini scirea azzoooo che squadrone:D
chiusi i 3000 mini short a desso poi metto allegato:D portiamo gain a +840€ circa
dopo tocca a fiat..e metà mini sul dax e poi vado sul divano:D:D
se voi avete fatto le stesse operazioni dovreste avere fatto un bel gain.anche usando gli spiccioli che uso io...
ps
REKKIE nessuno parla..neanche il furlan mah:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    14,6 KB · Visite: 315
chiusi i 3000 mini short a desso poi metto allegato:D portiamo gain a +840€ circa
se voi avete fatto le stesse operazioni dovreste avere fatto un bel gain.anche usando gli spiccioli che uso io...
ps
fatto tutto ora aggiorno portafoglio cos' avete chiara la situazione..devo dire che stavolta ho avuto CULO:D:D

ps

:up::up::up::up:

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=pS4pnxMQe9Q&feature=related[/ame]

fatto tutto ora aggiorno portafoglio cos' avete chiara la situazione..devo dire che stavolta ho avuto CULO:D:D
hjeheheehhehh miiiiiii che culo portato gain su questo portafoglio a +1020 ....
mi rimane quello che vedete :up::D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    24 KB · Visite: 298
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    11,8 KB · Visite: 295
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    17,8 KB · Visite: 291

Users who are viewing this thread