Appunti e spunti

vedo giornata di dati importanti..poi parla pure bernaccaaaaa dopo bernacca dovrebbe piovere:D:D
sono indeciso se shortare anncora fiat...saipem la lascio stare...però vado fuori margini quindi per shortare fiat mi dovrei chiudere dei mini:rolleyes:
caro vince, io sempre e SOLO short ;)
tuttavia sono gia' pentito :D negli altri post si legge che ci trombano
e che sparano una cannellata all'insu...
da folle qual sono non ho messo stop (anche perche' se no me li prendono e poi vengono giu... legge di murphy.... :rolleyes: )
pero' questa immobilita degli indici e' snervante... mentre l'eur/usd e' l'unico non immobile e vola e ...guarda caso sono dalla parte sbagliata :sad:

caro vince, io sempre e SOLO short ;)
tuttavia sono gia' pentito :D negli altri post si legge che ci trombano
e che sparano una cannellata all'insu...
da folle qual sono non ho messo stop (anche perche' se no me li prendono e poi vengono giu... legge di murphy.... :rolleyes: )
pero' questa immobilita degli indici e' snervante... mentre l'eur/usd e' l'unico non immobile e vola e ...guarda caso sono dalla parte sbagliata :sad:
io faccio una cosa semplice vado sul divano fino lle 16.30..dopo i dati torno:D
non leggo gli altri tranne treno nagual olly :up:

Il buco c'era solo sui dati di Fineco .. mo non c'è più :sad:. Meglio!

Stamattina ha fatto 1,0346, scarsino perché ha ciccato la trend di un bici però se vuole andare up mo 1,03 non lo dobbiamo perdere più. Anche se a guardare bene potrebbe farsi un altro giro tassativamente non sotto 1,025.
:ciao:

Aia .... almeno chiudi l'orario sopra 1,02478

Si giù dalla finestra perchè non è sufficiente neppure l'ascensore:D:D

P.S.: non ho letto Nagual e intanto salicchiano in attesa del PIL.

faranno sicuramente qualche altra porcata:rolleyes:
che schifo
ero uscito, rientro e vedo tutto verde
non apro neanche il tol, sono sicuro in margin call
tristezza infinita :(
bene, cosi' domani chiudo il conto per sempre, del resto lo avevo previsto :wall:
e meno male che dovevamo crollare ....

allora chiuso BP e metà ISP porto a casa altri 120€ che aggiungo ai 1020..portafoglio adesso parte da 1140€
e fatto swich su saipem quella maiala sudicia troiona zoccola:D shortato altri pezzi a 29.28:wall::wall:
saipem non è proprio il mio titolo..chiuso 210 pezzi con 76€ di loss portafoglio fa come i gamberi e torna indietro a +1060 ma con soldi veri non coi taralli:D:D
il loss annuale su saipem aumenta
intanto shortato ancora fiat a 11.47:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    4,3 KB · Visite: 357

Users who are viewing this thread

Back
Alto