Appunti e spunti (6 lettori)

storm

Forumer storico
Ciao Storm

Sono uno stolto :( . Ho cominciato troppo presto e ho anche esagerato. Non pensavo salissero tanto. Sono stato tentato di trasformare l'intraday in multiday ma l'ho chiuso in pari visto il continuo tarocco non mi sono fidato:( bastava aspettare 20 minuti e gainavo alla grande anche sul breve. Mi basta che scendano per le operazioni di medio (oggi incrementate con 4 nuove put comprate benino:D)

Mi sembra come un film giallo o una partita di poker: voglio vedere la fine;)

<comunque è duretta.:rolleyes:

eh si per questo bisogna shortare sui rialzi quando stanno pompando e poi portare a casa se no ti fregano sempre.

palenque

Forumer storico
bon minimo fatto l'altro giorno 1122.49 mi pare massimo fatto oggi 1157.16 indice
dunque proezione di A su B perfetta ...abc perfetto ora non gli rimane che partire la 3 quindi non mi tornano tutti quei conteggi con 1.2.3,4,5...è un ABC:Dpoi mi posso sbagliare , mi fido di me stesso sono molto narcisista..se sbaglio pago:rolleyes: come sempre ma per me sono dalla parte giusta..tranne che su saipem e fiat:wall::wall::wall::wall::wall::D
non ho l'indice grafico future daily continuo 24 ore

:up::up::up::up:

Grazie grande SOLO:)

palenque

Forumer storico
ora dopo questo vi saluto che molto probabilmente per prossime sedute non apro PC mi fido ciecamente delle mie analisi..:rolleyes:se apro mi verrà voglia di chiudere qualcosa:rolleyes:..ciao a tutti
Vince

:up::up::up:

Quasi quasi vado in ferie senza pc per qualche giorno:D:D:D

P.S.: no non mi fido. devo guardare ma mi lego le manine:)

palenque

Forumer storico
:D:D:D:D però rekkia sei rekkia:D:D:D
io ci ho lavorato 18 mesi e ti posso dire che brutti sono brutti:D
ecco dove siamo per lui sul massimo inferiore 294.07... e dove dobbiamo andare sotto 1000 di dow matto è matto:D

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Io ho sempre detto che come mi accade quasi sempre faranno di più di quello che io mi aspettavo e così dopo aver tanto penato dirò "ma ancora scendono questi" e magari sarò anche long (non credo) ma sotto i 1000 di dow è veramente la fine del mondo ma 6000 ci può stare:D

palenque

Forumer storico
Ti sei messo a smenartela con la zoc.ccola più battuta del mercato. :D

Aspetta, che non aprivo questo grafico da mesi e mesi. Ci ho messo due linee fresche fresche.

Ce la fai ad alzare lo stop a 30,75 per sicurezza?

1285877197capture3009201022.00.18.gif

AHHHHGGGHHHHH mi sono ricordato di aver comprato la zoccola per ben 2 volte sotto i 12 pensando tra me e me "che affare" il miglior titolo del listino regalato e invece di tenerla almeno fino ai 20 l'ho venduta con il 10% di margine:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

palenque

Forumer storico
Trin a 1,36 in chiusura

Vix a a 23,7 in chiusura - sopra la sma 50 e 200 dopo aver anche lambito la sma 200 sul settimanale posta a 23,76 (ha fatto anche sopra 24 intra)

I cambi assecondano l'esaurimento della spinta; dollaro rifiata

GE che buca di macd; le banche usa non ne parliamo lo stanno già facendo da 1 settimana

La candela sul dow è tutta un programma.

Uno stornetto potente di 50 punti almeno sp500 e 1000 da noi ci sta tutto

Io sono posizionato a 20500 medio circa vediamo come butta ma potremmo esserci

Buona serata

:D:D

VIX in rampa di lancio (macd e trix accompagnano:))

solomare

APPRENDISTA TRADER
Shortato SAIPEN ..... p.p. se non si scende mi impicco con tutto lo short che ho ................ohhhhhhhhhhhhh
:D:D:D:D
lasciatela stare a quella maiala troiona zoccolona:D
buongiorno a tutti io sempre tranquillamente short unico neo la maiala:wall::wall::wall:
per il resto ok Bersani è sempre lui che comanda:D
non ho chiuso e swicciato nulla se faccio qualcosa lo posto come sempre in real time:up: per adesso guardo :rolleyes:

solomare

APPRENDISTA TRADER
Trin a 1,36 in chiusura

Vix a a 23,7 in chiusura - sopra la sma 50 e 200 dopo aver anche lambito la sma 200 sul settimanale posta a 23,76 (ha fatto anche sopra 24 intra)

I cambi assecondano l'esaurimento della spinta; dollaro rifiata

GE che buca di macd; le banche usa non ne parliamo lo stanno già facendo da 1 settimana

La candela sul dow è tutta un programma.

Uno stornetto potente di 50 punti almeno sp500 e 1000 da noi ci sta tutto

Io sono posizionato a 20500 medio circa vediamo come butta ma potremmo esserci

Buona serata
prima o poi tutti i nodi vengano al pettine e sono capelli rasta da sciogliere...:D:D:D basta avere tranquillità e calma:up:

solomare

APPRENDISTA TRADER
:lol::lol::lol:

Ciao SOLO, sei un baluardo:up::up::up:

dimmi, ce la facciamo a portare via un pareggino in casa del Mancio?
sono un vero pirla duro:D scherzo io faccio le mie analisi e poi opero tranquillamente se va male pazienza ho fatto quello che ritenevo giusto dal punto di vista mio e dei iei graf:D

Che giornata:eek::eek:. Mi hanno fatto ammattire. sul breve (intraday o poco più dopo un bel giro della morte ho chiuso sostanzialmente in pari). sul medio ho incrementato un pò lo short, non quanto volevo perchè mi hanno fatto venire una discreta ansia d un certo punto con quelle candele super verdi, completamente cambiate nel finale:D

E' dura però.:rolleyes: Ma oggi mi sembra un segnale importante per lo short, salvo altre porcate:rolleyes:
lascia stare intraday con vola cosi se prendano una direzione diretta ti fanno nero ...:rolleyes:
Altro che porcate: hanno superato ogni immaginazione, almeno la mia.

Importante che abbiano chiuso male e dato per me un segnale short che spero non neghino subito ma anzi confermino per benino per cominciare a scendere seriamente.

:up::up::up:

Quasi quasi vado in ferie senza pc per qualche giorno:D:D:D

P.S.: no non mi fido. devo guardare ma mi lego le manine:)
bravo almeno 4/5 sedute tieni spento:D

Users who are viewing this thread

Alto