Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il vix ci prova regge la MM rossa long vix short essepi..peccato che non sono riusciuti a chiudere il primo gap è mancato poco fangul
vediamo dove porta questo trade...
io cerco di dare il massimo contributi reali postati i real time di + non posso fare... al massimo quando passate di qua mi posso fare picchiare a sangue.....cmq short essepi intraday si porta over se scendono sotto 1164....operatività sempre la solita ...ogni 1.5 punti di essepi (dopo che va se ci và a 1172) si alza lo stop di 1 punto..così ogni 15 punti stop viene spostato di 10 punti daal primo spostamento questo è quello che faccio io normalmente ..
tranquilli la mia era SOLO una considerazione visto che ho letto le varie accuse mosse verso TRENO...questo mi da fastidio...per quanto TRENO fa per tutti noi...
tranquilli la mia era SOLO una considerazione visto che ho letto le varie accuse mosse verso TRENO...questo mi da fastidio...per quanto TRENO fa per tutti noi...