Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Solo,sei speciale,che tu ci prenda o meno,spero nella prima,e' un piacere leggerti,la semplicità' e la preparazione che dimostri sono da urlo,complimenti sinceri
dove vai che tanto fa tutto tua moglie
mi sono offeso quando hai mandato affangala i visitatori non connessi, ma se mi connetto scrivo solo minchiate
grazie del tuo sapere condiviso
La cosa che mi stupisce sono le trimestrali da urlo, come fanno ad andare meglio di quando non c'era recessione? ......altre Parmalat in arrivo o ci stanno raccontando minkiate?
Ben svegliato.....perchè è vergogna le cose vanno bene
In agosto la bilancia commerciale degli Stati Uniti è peggiorata con un saldo negativo di 46 miliardi di dollari, dai 42,6 miliardi del mese precedente. Gli economisti si aspettavano un incremento meno ampio a 44 miliardi.
La settimana scorsa le richieste di nuovi sussidi di disoccupazione sono salite a 462mila da 449mila, gli analisti si aspettavano un calo a 445mila.
debolezza mai saliti senza i finanziari ...il crollo è partito sempre da lì..i 9 settoriali guidano il mercato ..senza banche non gira moneta ..quella che stampano la usano per pulirsi il culo..non per finanziare il credito..vabbè meglio lasciare perdere