Appunti e spunti

mmmmmmhhhhh:mmmm::mmmm::mmmm:
Stesso movimento, stessi volumi.....domani i rikkioni nuovamente rossi e inizia il rimbalzo dei finanziari.
Vediamo a chiusura l'XLF.
bravo vice ma Prossimo futuro Boss tu segui quelle cose che ti ho insegnato :up:
vediamo se stavolta il trix incrocia bene:rolleyes: la candela odierna dice molte ma molte cose..segui pure le statiche euro dollaro e dollaro cad ..i livelli saranno importanti..i miei li conosci bene e conosci pure le regole di quello che succede ogni rottura di una statica...domani i nostri bancari dovrebbero cedere

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    53,4 KB · Visite: 300
non ho niente da aggiungere le mie analisi le ho fatte sabato passato
IL CAD non mi hai mentito tutto si adeguerà..da ieri il nas ha perso 40 punti ..essepi 16..noi niente ...
qua è tutto scritto se sbaglio pazienza...vuol dire che ho analizzato male..se indovino non è stato cqm un bel trade saipem mi ha punito abbastanza..bon vado a vedermi qualche films in attesa di conferme cash:ciao::ciao:
http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-515.html#post1826779
graf non li aggiorno:D ma analisi e graf sono quelli di sabato..:ciao::ciao::ciao:

impressionanti le mie statiche e che precisione, i miei grafici, tranquillamente short, tranquillamente long, ....... grazie SOLO per tutto quello che stai insegnando, :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto