Appunti e spunti

mah..cmq tu che la vedi long stai attento..che a salire fanno sempre fatica a fare -10% ci mettano 3 minuti:D
cmq il fib parla molto chiaro...:up:
poi dobbiamo sempre valutare che per uno che compra uno vende e viceversa:D alla fine qualcuno guadagna qualcuno rimette soldi ,è sempre stato è sempre sarà così:up:

elezioni domani, FOMC il giorno dopo QE2 in arrivo, non sono propenso a shortare, direi che comprare adesso potrebbe rivelarsi un buon affare.

personalmente ho solo incrementato le call DAX anche su dicembre a 7200.

vedremo che succede e Venerdi sera tiriamo le somme e si decide che fare.

elezioni domani, FOMC il giorno dopo QE2 in arrivo, non sono propenso a shortare, direi che comprare adesso potrebbe rivelarsi un buon affare.

personalmente ho solo incrementato le call DAX anche su dicembre a 7200.

vedremo che succede e Venerdi sera tiriamo le somme e si decide che fare.
hehehe siamo dalla parte opposta io incremento short ogni salita e pagano pegno tutti i santi giorni...tu long..:D

Un saluto Solo...

ottima view anticipata su ISP lessi la tua previsione di discesa quando pareva molto forte....

ciao Magiel
sono stato Fortunato su ISP:rolleyes: ..spero che qualcuno quel giorno abbia approfittato ..quotava 2.6975:D:D è ho pure scritto che da shortare era meglio ISP che UCG :D..:ciao:

e domani se faccio in tempo visto che sono super impegnto col lavoro ...faccio altro giro short appena fanno uno spike oppure un nuovo max...così porto prezzo di carico sopra 6750:D a domani notte a tutti..:ciao:

fra poco krakka l'euro..ma io sono a posto lascio i miei soliti short rimasti poca roba che andremo a chiudere SOLO a raggiungimento del mio target ..se così non sarà farò altri intraday su ogni spike e porterò prezzo di carico a 10.000 di dax:D:D:D:ciao::ciao::ciao:

ogni giorno abbiamo un calcio di rigore a porta vuota come da ottobre 2009 gennaio 2010 impossibile da sbagliare senza portiere:D
quindi facendo così si porta il prezzo di carico ben sopra il valore dell'indice
io ho shortato dax a 6593 future la prima volta ..ora prezzo di carico e ben sopra 6700..ma lascio sempre le solite posizioni aperte....quando scendano non faccio nulla..seguo quando vanno su + ogni spike sui dati oppure ogni nuovo max lo shorto..e poi lo chiudo...così facendo prima o poi prenderò la vera discesa così come ho fatto 7 mesi fà,stavolta devo battere mio record del valore di un certificato fermato a +193% SOLO COS' SARò SODDISFATTO DEL MIO TRADE ..NONOSTANTE SAIPEM:wall::wall:
CALCIO DI RIGORE TIRA SOLO ..SUSPANSE .,,.,,,AZZOOO SU CHE DEVO CHIUDERE 60 PUNTI ARBITRO VUOI FISCHIARE:clava::clava: pezzo di fango non fischia:wall:
rincorsa tiro
gooooooooooooollllllllllllllllllllllllll :clap::clap::clap::clap:
SOLO in vantaggio:D
succo del discorso sta qua ogni spike o nuovo max va shortato così come ho fatto ottobre 2009 febbraio 2010...

a 1250 spx sarò venditore:)
:up::up::up:
dopo che vediamo il 9 davanti prima:rolleyes: il rischio è molto + elevato dalla parte long ..si rischia un 3% contro un 25% di discesa da matematico è pokerista ho un 82% out a favore, contro un potenziale 18% pochi out contro...:D è riuscita del trade questo discorso lo fatto a dicembre...:D in poche parle parto con un poker .di assi perdo solo CONTRO SCALA REALE:D
bon vado che per oggi ho ancora da fare domani ci sono se non sono stanco:ciao::ciao::ciao:

non in gap up, dopo che han chiuso il gap up , guarda il grafo, non conta cosa è + semplice, conta non essere contro il treno:), fidati
MAH IO SONO SHORT SU ISP con tre trance una chiusa...due rimangono in portafoglio quella chiusa veniva da 2.6950 azooo meglio di così non potevo fare:D..quelle aperte 1 in carico da 2.6475.1 da 2.57..mi pare
poi dei mini fib in carico da 21250 mi pare..dei mini dax in carico da 6593......++ gli intraday..che porterebbero prezzo dax oltre 6800 mica male.....mi sembra che non sono dalla parte sbagliata..boh fate voi....se volete posto portafoglio..mica devo nascondere nulla...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto