Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
cmq che bel trade anche oggi sul dax nessuno ne parla Olly direbbe froci
ora vi saluto davvero torno a vedere close
quella azzooo di kijun sen tiene su il dax e sotto abbiamo la cloud e la trend....dax orario
SOLO, sei un grande ma bisogna fare il callo al fatto che questi la tirano per le lunghe e bisogna avere posizioni dinamiche.
Shortare i picchi va benone ma poi bisogna avere il coraggio di non ingolosirsi troppo e chiudere quando si è in gain. Male che va si perde qualcosa, bene che va si rishorta da sopra a cuore + leggero.
Io ho 2 posizioni short da 21505 e non so mica se ho fatto bene a non chiudere anche quelle in finale di seduta.
e di che....
bon vado a preparare la vasellina ..fra 90 minuti ne avremo bisogno...spero di non ungermi il lato ma di ungere la fava
qazzate ne ho scritte in abbondanza anche oggi..quindi meglio che stacco..altrimenti mi devo autobbannare
SOLO, sei un grande ma bisogna fare il callo al fatto che questi la tirano per le lunghe e bisogna avere posizioni dinamiche.
Shortare i picchi va benone ma poi bisogna avere il coraggio di non ingolosirsi troppo e chiudere quando si è in gain. Male che va si perde qualcosa, bene che va si rishorta da sopra a cuore + leggero.
Io ho 2 posizioni short da 21505 e non so mica se ho fatto bene a non chiudere anche quelle in finale di seduta.
come di fatti fare qualche intraday non è male ..ora prezzo del mini sul dax portato a 6850..o forse + anche se la quota rimane quella d'entrata a 6593 ..uso due mini differenti...ma come scrissi tempo fà mia posizione rimarrà sempre short...e farò SOLO trade short fino a giugno 2011 dove per me ho il minimo....nel mezzo qualche long su onde minori vedremo...