Appunti e spunti

varda questo

mettendo il caso che tutti i ragionamenti fatti negli utlimi due gg. siano sensati e che il mercato non prenda bene il giochino..

qui c'e' un bel saltino da fare..

vedremo, quella media a 5 sedute e gia' girata da un po'
altro che saltino.....secondo me i nostri ragionamenti sono giusti...sono loro che rompano i cojotes:D

SOLO, sei un grande ma bisogna fare il callo al fatto che questi la tirano per le lunghe e bisogna avere posizioni dinamiche.
Shortare i picchi va benone ma poi bisogna avere il coraggio di non ingolosirsi troppo e chiudere quando si è in gain. Male che va si perde qualcosa, bene che va si rishorta da sopra a cuore + leggero.

Io ho 2 posizioni short da 21505 e non so mica se ho fatto bene a non chiudere anche quelle in finale di seduta.

Guarda che scherzo che ci hanno fatto ieri....

la maiala ha chiuso a 1,804
dopo bernacca vediamo di che morte si deve morire..questo titolo insieme a ISP devono krakkare falliti li vorrei vedere così il mutuo non lo paga +:D

:up::up: SOLO grande e grazie
e di che....:lol:
bon vado a preparare la vasellina ..fra 90 minuti ne avremo bisogno...spero di non ungermi il lato:rolleyes: ma di ungere la fava:D:D
qazzate ne ho scritte in abbondanza anche oggi..quindi meglio che stacco..altrimenti mi devo autobbannare:D:ciao::ciao:

SOLO, sei un grande ma bisogna fare il callo al fatto che questi la tirano per le lunghe e bisogna avere posizioni dinamiche.
Shortare i picchi va benone ma poi bisogna avere il coraggio di non ingolosirsi troppo e chiudere quando si è in gain. Male che va si perde qualcosa, bene che va si rishorta da sopra a cuore + leggero.

Io ho 2 posizioni short da 21505 e non so mica se ho fatto bene a non chiudere anche quelle in finale di seduta.

Guarda che scherzo che ci hanno fatto ieri....
come di fatti fare qualche intraday non è male ..ora prezzo del mini sul dax portato a 6850..o forse + anche se la quota rimane quella d'entrata a 6593 ..uso due mini differenti...ma come scrissi tempo fà mia posizione rimarrà sempre short...e farò SOLO trade short fino a giugno 2011 dove per me ho il minimo....nel mezzo qualche long su onde minori vedremo...:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto