Appunti e spunti (2 lettori)

Aioo

Nuovo forumer
credo che sarà la fine di molti quelli di non andare a votare.
Ciao al padrone di casa che nonostante il tempo si assottigli leggo sempre per imparare.
grazie mille.

purtroppo per i politici le votazioni è una partita di calcio........chi vince e chi perde e basta.............io il mio gol non lo dò più a nessuno...........
 

Arturangelo

Guest
li hanno lasciati soli............tutti i media si mobilitano con gli sms ........quando succede qualcosa......per questo macello non ho visto nulla.............anche per haiti hanno raccolto soldi perchè gli alluvionati no?.............e poi dicono che siamo razzisti..........:down::wall:



...no go paroe...


Cr
 

Arturangelo

Guest
li hanno lasciati soli............tutti i media si mobilitano con gli SMS ........quando succede qualcosa......per questo macello non ho visto nulla.............anche per haiti hanno raccolto soldi perchè gli alluvionati no?.............e poi dicono che siamo razzisti..........:down::wall:
http://www.investireoggi.it/forum/alluvione-veneto-no-meglio-le-prostitute-vt59598.html


ti faccio sapere a breve, a te e a tutti coloro che scrivono e sono vicini alla zona dell'alluvione che fare per dare una mano senza tirar fuori soldi...


CR
 

Users who are viewing this thread

Alto