Appunti e spunti

C'e' nessuno ? o sono rimasto SOLO ? :D
meglio SOLO che mal accompagnato:D
SOLO io ho chiuso gli short questa mattina a 20.750 di indice spmib, messo in casa il gain e ora sto tranquillo fino a lunedì....
non sono tranquillo, non vedo margini ulteriori di discesa. in ogni caso questa attesa mi ha sfinito e ho bisogno di relax per tornare lucido e sereno...
mi prepari mica una stanza e una bella estone per il weekend che arrivo.....??:D
dimenticavo di ringraziarti; anche questa volta il gain, piccolo o grande che sia stato, lo devo a te.... grazie SOLO!!:V
no il merito è tuo io non c'entro nulla analizzo è posto mia operatività in real time.....per la cronaca io non ho chiuso nulla e non ci penso nemmeno secondo mia analisi fatta ..siamo appena la crepuscolo di quello che mi aspetto..se poi sbaglio farò un loss è farò contenti molte persone beati loro che vivono di queste frivolezze:rolleyes:

Se guardi le pagine indietro ti accorgerai che da 21530 non gli ho lasciato un punto di indice. Anzi a volte ci ho ridato sopra nel senso che chiudevo lo short e lo riaprivo da sopra.

Tutto bene, contentissimo, arriviamo a stamattina. Apre in gap down clamoroso. Io che faccio? Gigioneggio, non ho l'istinto del killer e pur avendo chiuso in gain dall'ultimo short aperto ieri sera sopra 20800 (vai a vedertelo te ora mentre scrivo non ricordo) ho chiuso mentre risalivano. Potevo fare un gain pazzesco a 20380, 20400, 20450 e invece mi sono fatto soprendere dal mk (che non perdona) e ho chiuso in gain ma molto peggio ovvero a 20630. Quindi mi giravano a mille. Ho tenuto duro tutto il giorno per non rishortare, ma a 20900 e qulcosa non ho resistito e 100 e passa punticini li ho portati a casa ancora.

Diciamo che un po' però mi girano.

Buon we

SOLO; scrivi ed allega analisi che ti leggo sempre.

Se guardi le pagine indietro ti accorgerai che da 21530 non gli ho lasciato un punto di indice. Anzi a volte ci ho ridato sopra nel senso che chiudevo lo short e lo riaprivo da sopra.

Tutto bene, contentissimo, arriviamo a stamattina. Apre in gap down clamoroso. Io che faccio? Gigioneggio, non ho l'istinto del killer e pur avendo chiuso in gain dall'ultimo short aperto ieri sera sopra 20800 (vai a vedertelo te ora mentre scrivo non ricordo) ho chiuso mentre risalivano. Potevo fare un gain pazzesco a 20380, 20400, 20450 e invece mi sono fatto soprendere dal mk (che non perdona) e ho chiuso in gain ma molto peggio ovvero a 20630. Quindi mi giravano a mille. Ho tenuto duro tutto il giorno per non rishortare, ma a 20900 e qulcosa non ho resistito e 100 e passa punticini li ho portati a casa ancora.

Diciamo che un po' però mi girano.

Buon we

SOLO; scrivi ed allega analisi che ti leggo sempre.
:up::up::up: hai fatto un buon lavoro..va bene lo stesso l'importante è non rimettere ,poi hai avuto la lucidità di aspettarli bravo allora qualcosa da me hai preso:D
per quanto riguarda le analisi non ho + voglia e si vede come sono poco presente e metto il minimo indispensabile,mi sono stufato per diversi motivi qualcuno lo capite anche da SOLI sempre le solite stupidaggini ...quindi preferisco evitare:up: è come ho già fatto nel fol....lascio il campo ai grandi eroi:up: questo non vuol dire che non posterò + ma posterò sempre meno.meno meno meno e poi forse sparirò nel nulla cosmico.
d'altrolde io non devo imparare nulla da nessuno, ma posso SOLO insegnare quel poco che sò,è qui ho insegnato tanto anche a quelli che non postano su questo thread,in cambio ho ricevute.....be lasciamo stare:D
Vince

Quazzo, Vince, io spero che tu ci ripensi, abbiamo troppo bisogno di te....in ogni caso per te c'e' SOLO da dirti grazie 1000 !!!!

:up::up::up:
riino ora dev farci un'altro fibo sull'ultima gamba e sul rialzo che faranno non deve superare il 38.2% per avere conferma di questa farfalla:D appena ho tempo lo traccio io:rolleyes:
eccolo fatto al volo
fibo in giallo quello da seguire...le fuxia invece sono le mie statiche e guardo dove si sono fermati sotto e sopra :D:D ..il rimbalzo ha toccato la fuxia sopra :Dma è stato inferiore al 38.2% ma superiore al 23.6%..la conferma della figura in atto sotto l'avremmo su rottura della fuxia sotto che poi è quasi il minimo fatto
ciao Riino

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    23,6 KB · Visite: 183
eccolo fatto al volo
fibo in giallo quello da seguire...le fuxia invece sono le mie statiche e guardo dove si sono fermati sotto e sopra :D:D ..il rimbalzo ha toccato la fuxia sopra :Dma è stato inferiore al 38.2% ma superiore al 23.6%..la conferma della figura in atto sotto l'avremmo su rottura della fuxia sotto che poi è quasi il minimo fatto
ciao Riino

Grande Vince ! :up: sei sempre the best one !
altro che sw per analizzare le 'armoniche'....
... non ti servono ... fai tutto ad occhio e meglio ... ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto