Appunti e spunti

:D guardati euro:D sul mio grafico daily vedrai la statica blu quella indica il cambio trend..primo obiettivo la partenza sul tuo graf del fibo capito vero..non posso scriverlo...:D

:up:

Caldaro Caldaro....troppi guardano a lui adesso ma si sono dimenticati che era shortista fino a poco tempo fà:D
mah..ISEE 161..non dico altro..domani..si ....non posso scrivere quella parola..:D
alla prossima in settimana aggiorno graf:ciao::ciao::ciao:

SOLO, ISEE a 161 è poco per me, ci voleva il 184 di aprile, allora si rideva domani.

Comunque sopra 150 è roba in ogni caso.

I + comici sono i tedeschi :mago:

Abbracadabra e vanno sui massimi.
hehheh sono forti i krukki
Si tangerà la 50 o si intersecherà!!!!
Okkio ai cerchietti verdi!!!
Ancora poche ore e lo sapremo.:)

hehehehh e vai vedo che siete pronti :D
Le due posizioni short aperte ieri a 20740 e 20960; medio 20850) appena chiuse ora a 20840. +10 x 2 praticamente nulla
bravo stai facendo un bel lavoro complimenti:up:
domanda quanti di voi conoscenao ISEE prima del mio thread ???? curiosità
però ieri sera alle 22.15 chi avrebbe scommesso su open così???
ciao vado alla prossima:ciao::ciao:

Maestro, li rompiamo finalmente 1.03?:)

Allegati

• ScreenHunter_01 Nov. 16 16.44.gif
    ScreenHunter_01 Nov. 16 16.44.gif
    14,9 KB · Visite: 314
A 20573 chiusa la posizione short aperta a 20710

Ne rimane una seconda aperta a 20810 con cui vado over

Restano anche le generali short da 15,48 (non chiuse) e, ahimè le fiat che ho shortato ad una media di 13,01

come detto tante volte per me ,poi magari sbaglio ,ma il padre di tutti i tori è 1122 che guardando i graf e la statica tracciata sulla farfalla strano visto adesso :rolleyes:io non ho chiuso nulla procedo tranquillo sulla mia idea....vedremo aggiornerò appena posso buona giornata a tutti :up:
ps dimenticavo ocio al fibo in giallo la regola dice che dobbiamo bucare il 38.2% li ci giocheremo molto se al close uno di questi giorni arriviamo su quel livello e fatichiamo e si riparte up meglio chiudere gli short..viceversa se bucano :up: sappiamo dove guardare
spero di essere stato chiaro..cmq ognuno con la sua testa e suo portafoglio:up::ciao::ciao::ciao:

azzzo ma che anno copiato quello che ho scritto io:D:up:
cmq loro contano SOLO il fibo partendo ma agosto io sono + puntiglioso metto fibo da luglio(giallo) agosto (rosso)
ciao Gipa

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    31,3 KB · Visite: 555
metto il cad e poi vado in cucina..
al momento nessuna pressione ribassista siamo sempre sotto .
supporto
sotto 1.0202 indici accellerano al rialzo
1.0422..sopra indici si indeloscano
sopra 1.0511 indici scendano bene
sopra 1.0675 indici krakkano
ciao a tutti vado a dopo appena ho tempo:ciao:

Maestro, li rompiamo finalmente 1.03?:)
grazie per il maestro ma sono stato retrocesso ad aiuto apprendista:rolleyes:
guarda il vecchio post e facci una e mettila sopra al pc
dollaro cad daily eccolo

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    54,1 KB · Visite: 161
Grande Vince ! :up: :up: :up:

scusa se imbratto il tuo 3d ...
che ne pensi di questa ''zuppa'' su E/$ ... :D è da lunedì che è pronta e servita .. :D
comunque penso che sia sempre meglio usarla come 'ammazza caffè' a fine pasto e mai come primo .. :D
PS a proposito domani è il primo giorno di Qe2 per circa 7/9 billions e la settimana prossima sono tutti giorni di Qe2 per altri circa 21/23 billion in totale .. l'S&P non dovrebbe soffrirne tanto :rolleyes: ...

:up::up::up:
riino ora dev farci un'altro fibo sull'ultima gamba e sul rialzo che faranno non deve superare il 38.2% per avere conferma di questa farfalla:D appena ho tempo lo traccio io:rolleyes:

eccolo fatto al volo
fibo in giallo quello da seguire...le fuxia invece sono le mie statiche e guardo dove si sono fermati sotto e sopra :D:D ..il rimbalzo ha toccato la fuxia sopra :Dma è stato inferiore al 38.2% ma superiore al 23.6%..la conferma della figura in atto sotto l'avremmo su rottura della fuxia sotto che poi è quasi il minimo fatto
ciao Riino

Grande Vince ! :up: sei sempre the best one !
altro che sw per analizzare le 'armoniche'....
... non ti servono ... fai tutto ad occhio e meglio ... ;)

:D guardati euro:D sul mio grafico daily vedrai la statica blu quella indica il cambio trend..primo obiettivo la partenza sul tuo graf del fibo capito vero..non posso scriverlo...:D
per RIINO però che classe!!!!!! vabbè vi saluto alla prossima..la blue ci stava anche prima;)

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    20,7 KB · Visite: 533

Users who are viewing this thread

Back
Alto