Appunti e spunti (2 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
ok però quanti punti essepi o fib non so di cosa sia xbearè su che indice viene usato ..ci vogliono per fare 1 euro di gain o loss...giusto per capire cosa usate......per me la matematica e conteggi vari devono essere facili e dare risultato sicuro al 99.9% se faccio un calcolo di dove deve andare un indice.con un tot di punti
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
giuro è 20 giorni che non ho un giorno in loss...........poco gain perchè stò leggero ma sempre gain.........

ecco adesso l'ho detto....lunedì darò indietro tutto.........:(:D
no stefano se hai trovato il metodo giusto perdi poco e fai gain traquillamente e con continuità .l'importante è la gestione meglio usare quello che uno si può permettere la leva conta una sega:D:D
io sono l'esempio uso sempre i soldi del market:D:D mi garba .oggi ci sono dentro pure qualcosa dei miei che leverò entro fine settimana prossima:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
no stefano se hai trovato il metodo giusto perdi poco e fai gain traquillamente e con continuità .l'importante è la gestione meglio usare quello che uno si può permettere la leva conta una sega:D:D
io sono l'esempio uso sempre i soldi del market:D:D mi garba .oggi ci sono dentro pure qualcosa dei miei che leverò entro fine settimana prossima:D
oggi sono a 378.568 visite a 500.000 vado in ferie per almeno 1 anno..quindi datevi da fare se volete levarmi dai marroni:D:D:D
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ok però quanti punti essepi o fib non so di cosa sia xbearè su che indice viene usato ..ci vogliono per fare 1 euro di gain o loss...giusto per capire cosa usate......per me la matematica e conteggi vari devono essere facili e dare risultato sicuro al 99.9% se faccio un calcolo di dove deve andare un indice.con un tot di punti

SOLO....e' letf sull 'indice nostrano , in leva x2 sciott se non ricordo male...visionatoi tempo fa...una mezza ciofeca ...tra quazzi mazzi algoritmi e nav te se magna parte del gain pure quando sei in trend...per me..mezza robaccia..se si hanno velleita' sciott secondo me molto meglio i fib e i mini ....o al limite put per chi vuole forti emozioni:D....strumenti tutto sommato piu' onesti:-o:ciao:
 

Aioo

Nuovo forumer
no stefano se hai trovato il metodo giusto perdi poco e fai gain traquillamente e con continuità .l'importante è la gestione meglio usare quello che uno si può permettere la leva conta una sega:D:D
io sono l'esempio uso sempre i soldi del market:D:D mi garba .oggi ci sono dentro pure qualcosa dei miei che leverò entro fine settimana prossima:D
:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto