Appunti e spunti (1 Viewer)

al-fx

Nuovo forumer
domanda fuori argomento, non riesco ad aprire le immagini gif, qualcuno può spiegarmi come fare?
scusate
grazie mille
 

thedreamer

Forumer storico
Fate attenzioni con i mini di rbs...sono strument molto pericolosi... Avevo acquistato in più tranches questi strumenti relativi al sottostante eur usd... In pratica era come se avesi pmc a 1,46... Dopo 3 giorni, stamani, li ho venduti come se avessi pmc 1,454... Il loro prezzo decade molto velocemente
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Fate attenzioni con i mini di rbs...sono strument molto pericolosi... Avevo acquistato in più tranches questi strumenti relativi al sottostante eur usd... In pratica era come se avesi pmc a 1,46... Dopo 3 giorni, stamani, li ho venduti come se avessi pmc 1,454... Il loro prezzo decade molto velocemente
purtroppo non è così come scrivi tu,non per difendere RBS..ma i mini sull'euro vengano trattati sul future così come quelli sul gas e oil,il future era quello di giugno,con lo spostamento sul future settembre si perde la differenza,e poi il conteggio viene fatto anche sul cambio €/$, ci sono le brochure che spiegano il funzionamento,
sui mini su indici europei dax eurostoxx,fib il valore viene calcolato su indici,non subiscano il cambio future,ma ogni 15 giorni viene aggiornato lo strike...e relativo prezzo dis comstamento che è marginale,
onde evitare problemi di conteggi vari e truffe da parte del MM il giorno prima dello stacco dei dividendi consiglio di chiudere i mini,
per il resto non trovo altri problemi sono una vita che l' adopero,conosco il prodotto è sà come farlo funzionare al meglio,quindi unico consiglio è studiare prima di comprare qualsiasi prodotto bisogna conoscere a fondo cosa si compra e si vende...non sono banane ma prosotti ad alto rischio per i neofiti
ciao
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
Gli arrapaho americchioni sono in una fase in cui i loro 2 putannoni sono un po' indecisi ma potrebbero fare una sveltina fino a martedi' e poi mettersi a gridare dal dolore
Saluti grande Solo
 

frengo67

Forumer storico
purtroppo non è così come scrivi tu,non per difendere RBS..ma i mini sull'euro vengano trattati sul future così come quelli sul gas e oil,il future era quello di giugno,con lo spostamento sul future settembre si perde la differenza,e poi il conteggio viene fatto anche sul cambio €/$, ci sono le brochure che spiegano il funzionamento,
sui mini su indici europei dax eurostoxx,fib il valore viene calcolato su indici,non subiscano il cambio future,ma ogni 15 giorni viene aggiornato lo strike...e relativo prezzo dis comstamento che è marginale,
onde evitare problemi di conteggi vari e truffe da parte del MM il giorno prima dello stacco dei dividendi consiglio di chiudere i mini,
per il resto non trovo altri problemi sono una vita che l' adopero,conosco il prodotto è sà come farlo funzionare al meglio,quindi unico consiglio è studiare prima di comprare qualsiasi prodotto bisogna conoscere a fondo cosa si compra e si vende...non sono banane ma prosotti ad alto rischio per i neofiti
ciao


:up::up: sono i prodotti piu trasparenti ke conosco
 

thedreamer

Forumer storico
purtroppo non è così come scrivi tu,non per difendere RBS..ma i mini sull'euro vengano trattati sul future così come quelli sul gas e oil,il future era quello di giugno,con lo spostamento sul future settembre si perde la differenza,e poi il conteggio viene fatto anche sul cambio €/$, ci sono le brochure che spiegano il funzionamento,
sui mini su indici europei dax eurostoxx,fib il valore viene calcolato su indici,non subiscano il cambio future,ma ogni 15 giorni viene aggiornato lo strike...e relativo prezzo dis comstamento che è marginale,
onde evitare problemi di conteggi vari e truffe da parte del MM il giorno prima dello stacco dei dividendi consiglio di chiudere i mini,
per il resto non trovo altri problemi sono una vita che l' adopero,conosco il prodotto è sà come farlo funzionare al meglio,quindi unico consiglio è studiare prima di comprare qualsiasi prodotto bisogna conoscere a fondo cosa si compra e si vende...non sono banane ma prosotti ad alto rischio per i neofiti
ciao

mi deve esser sfuggito qualcosa, probabilmente il costo del rollaggio,... mah comunque nel finesettimana mi ci metto e guardo ogni aspetto dell'operazione che ho fatto, due giorni fa pensavo che avrei fatto molti più soldi:wall:
 

scarparo

il trend è il mio nemico
io ringrazio ancora il padrone di casa che me li ha fatti scoprire (uso quelli sul ftsemib).
ci ho preso delle botte micidiali, solo perchè sono un capzone: è inutile comprarli a 0,0xxx, lo sl è troppo vicino.
se li compri > 0,18 sono strumenti onesti, trasparenti ed abbastanza liquidi. certo aspettarsi beneficenza dal MM è chiedere troppo!
priva usavo lev e xbr: quelli sì veramente truffaldini e non solo per la tassazione assurda.
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
:up::up: sono i prodotti piu trasparenti ke conosco
basta conoscerli :up::up::up:
io dopo 10 anni posso dire che soo il prodotto che preferisco in assoluto.perchè mi permette di gestire e di entrare con una martingala senza farmi tanto male..e non ho il rischio di un future al massimo perdo il 100% di quello che ho investito..con i future e le vendite di opzioni senza copertura non sai mai quanto è la perdita..
metto fib e indice nostrano per come lo vedo io:D il sito non funge bene azzolina :wall::wall::wall:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    79 KB · Visite: 153

solomare

APPRENDISTA TRADER
io ringrazio ancora il padrone di casa che me li ha fatti scoprire (uso quelli sul ftsemib).
ci ho preso delle botte micidiali, solo perchè sono un capzone: è inutile comprarli a 0,0xxx, lo sl è troppo vicino.
se li compri > 0,18 sono strumenti onesti, trasparenti ed abbastanza liquidi. certo aspettarsi beneficenza dal MM è chiedere troppo!
priva usavo lev e xbr: quelli sì veramente truffaldini e non solo per la tassazione assurda.
per avere un margine tranquillo usare un prodotto lontano il 5% dallo stop loss
alle volte va bene anche quelli vicini magari si rischiano 200€ pere prendere un fibbone e pace all'anima sua se si perdono..ma in quel caso il rischio è calcolato..io tante volte ho comprato prodotti a 100 punti dallo stop di fib..:D:D ma non è la regol a la regola dice comprare al 5% ..
 

Users who are viewing this thread

Alto