Macroeconomia APRIAMO IL xxxx PER NON DOVER APRIRE GLI OCCHI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
renzoc quante persone conosci che dopo la trivalente hanno manifestato in modo lieve la stessa malattia? io sinceramente non ne conosco
purtroppo conosco diversi casi di persone "vaccinate" che hanno problemi di varia natura post punture, alcuni seri, e amici che conoscevano una ragazza di 34 anni deceduta

in questo caso si parla di % di probabilità

Non attaccarti al fatto che non la conoscessi di persona, non ho alcun dubbio sul fatto che sia la verità. NON si scherza su queste cose.
perdonami ho un tot di anni oltre i 50:d: ai miei tempi si facevano le malattie e via andare. Non mi attacco a nulla perchè non sono così presuntuoso e soprattutto, nonostante i "si dice", sono molto rispettoso. La mia era solo una domanda per capire se era quella la controindicazione di cui parlavi. Quante persone conosco? effettivamente nessuna ma solo perchè, come ti dicevo, sono fuori target:d: Quindi mi riferivo solo ed esclusivamente al discorso non immunità visto che nemmeno la trivalente è esente da questa possibilità

Ultima modifica:
Senza dolore su un pianeta sconosciuto
Il cielo un po' più viola del normale
Un po' più caldo il sole, ma nell'aria un buon sapore
Terra da esplorare, e dopo la terra il mare
Un pianeta intero con cui giocare
E lentamente la consapevolezza
Mista ad una dolce sicurezza
"L'universo é la mia fortezza!"
-------
Ma dopo un po' di tempo la sua sicurezza
Comincia a dare segni di incertezza
Si sente crescere dentro l'amarezza
Perché adesso che il suo scopo é stato realizzato
Si sente ancora vuoto
Si accorge che in lui niente é cambiato
Che le sue paure non se ne sono andate
Anzi che semmai sono aumentate
Dalla solitudine amplificate
E adesso passa la vita a cercare
Ancora di comunicare
Con qualcuno che lo possa far tornare

metafora sullo scorrere (e la fine) della vita, vista come un fiume che corre per chilometri e defluisce in mare ...

lassa perdere... troppo intelligenti queste confutazioni...ora anche io sono passato al lato oscuro della forza come sostiene l estremista.. ormai solo ironia e battutacce...almeno si ride
Hai cambiato modalità e l'ho fatto notare.
Ti piace avere i carri armati alle spalle piuttosto che di fronte. Vista la sproporzione di forza in campo, meglio accantorare i dubbi che dicevi di condividere, no?
Buona guerra civile!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto